penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole senza fare del male agli altri
secondo me se arrivi ad uan certa eta ancora vergine non ce niente di male...
Penso che se non fossimo circondati da troppi giudici una persona non arriverebbe a tanto, perchè è chiaro che a nessuno piace uscire di tasca soldi per far sesso la prima volta.
I soldi secondo me non c'entrano nienteeee....ma proprio niente....non è il fatto di pagare una prostituta....perché di ragazze diciamo 1 po cosi ne trovi in abbondanza! il fatto è ke a me avrebbe fatto schifo perdere la mia prima volta con una prostituta...io l'ho fatto a 14 anni con una di 19...quindi...lei era espertissima, ma non mi sono vergognato, mi ero informato sull'argomento e ho fatto una prestazione assurda! secondo me alle ragazze non piace solo l'aspetto fisico ma devi sapere conquistare...io per esempio non sono bello ma nemmeno brutto però all'età di 19 ho avuto fino ad ora minimo 40 ragazze non parlo di una sera....ma basta ke fai una prestazione buona e poi le amiche sue se la lasci sono tutte tua! l'importante non entrare nel panico...
consiglio da amico bevi un bicchiere di vino qualcosa alcolico ma non troppo da non reggerti in piedi ma quanto basta...solo per non avere paura! e sarai na bestia!
non sprecare la prima volta da una prostituta non ne vale la pena...
Abbastanza triste come situazione.
direi che e' una delle cose piu tristi e squallide che un uomo possa fare,,,