se uno ti piace caratterialmente l'aspetto èsecondario , l'intesa mentale influisce sull'intesa fisica a parer mio...
se uno ti piace caratterialmente l'aspetto èsecondario , l'intesa mentale influisce sull'intesa fisica a parer mio...
Sono curiosa di sentire cosa risponderete
Oddio abitualmente no. Cioè se devo fare sesso con qualcuno serve che almeno un pochino mi piaccia.
Se però si tratta di una botta e via ci può stare.
EDIT: ho letto ora che era solo per gli uomini XD vabbuò XD
Non è difficile fidanzarsi con una che non attrae fisicamente. Il fisico a me interessa solo per stabilire una prima impressione, che poi molto spesso cambia radicalmente. Ciò che alla fine mi interessa è il modo di fare.
Secondo me no.
Però è anche vero che l'attrazione fisica si crea, o aumenta, o migliora (pensatela come volete) a forza di stare con una persona, viverci, lavorarci, ecc...
ma è inutile chiederlo solo agli uomini...anche per le donne è la stessa cosa.
è inutile dire che le donne si ne sarebbero capaci. perche è un'ipocrisia.
Per me deve esserci anche attrazione fisica, perchè se si parla di desiderio fisico/sessuale allora per forza di cose il lato estetico mi deve stuzzicare, secondo ovviamente il mio gusto personale.
Non posso essere innamorato di una ragazza che non mi piace! E' un controsenso! Posso fidanzarmi con una ragazza che all'inizio fisicamente mi piace poco, ma quando ci si innamora non si fa più differenza tra attrazione fisica e mentale... Lei è lei, unica, perfetta!
no. fisicamente deve piacermi per essere innamorata! con questo non dico che il fisico sia la sola cosa importante, ma certamente non potrei stare con una persona che fisicamente non mi attrae. perchè questa domanda?