ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Attrazione solo mentale.. per Lui

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    beh, sette mesi fa mi aveva detto proprio cosi.
    poi mi ha chiesto di iniziare a uscire insieme.
    abbiamo continuato a uscire e ora stiamo insieme.
    possibile che quello che pensava del mio aspetto fisico solo 7 mesi fa sia cambiato? è questo che mi chiedo
    come fa a stare con me se "non gli faccio schifo", ma niente di più?
    Sette mesi fa??
    Mi spieghi come fai a paragonare frasi dette sette mesi fa, quando il vostro rapporto era solo agli inizi, con ciò che pensa e che prova adesso, dopo sette mesi che state insieme??

    La bellezza non si vede solo dagli occhi, ma anche con il cuore... se sta con te da tanto tempo, se si trova bene con te, se è innamorato è più che normale che ciò che prova e ciò che sente quando sta con te è cambiato rispetto a sette mesi fa!!

    E poi può darsi che gli piacevi tanto già da allora, ma per non metterti subito su un piedistallo, ti ha detto soltanto "sei carina"...

  2. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Rude ha ragione. Capita che una persona non è proprio il nostro tipo, però ha certe movenze, un modo di parlare, di fare, che lo rende attraente. E non è solo una persona bella che ci attrae.

  3. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    l'attrazione fisica è importante all'inizio. Nel senso che a volte capita di innamorarsi di persone oggettivamente 'bruttine', e nel momento in cui ti innamori le vedi belle. Anni e anni fa sono stata 6 mesi con un tipo e lo vedevo troppo figo... mi piaceva tantissimo. Adesso, col senno di poi, vedo che è un cesso.

    Sembra una cazzàta ma l'amore rende veramente tutto più bello... quindi credo sia possibile, se la persona è innamorata.

    Ed è anche vero che in una lunga relazione l'aspetto fisico passa in secondo piano.. dopo i primi anni è altro quello che conta, non di certo un bel visino. A meno che ovviamente non ci siano 'problemi' gravi, come uno che ingrassa di 50kg, quello forse potrebbe essere un problema... ma eccessi a parte, io il prolbmea non lo vedo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ginnastica mentale
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 861
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 20:12
  2. Calcola la tua età mentale
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:37
  3. ragazzi e ragazze:AMICIZIA O SOLO ATTRAZIONE??
    Da boetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 21:37
  4. flebo mentale...
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 19:03
  5. Eta' mentale....
    Da luly nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 19:42