beh a parte che wsicuramente saprai di tenere sempre d'occhio la pulizia....comunque a lungo andare potrebbe allargarsi.. e perdere tonicità..
ciao, ho un dubbio...con la mia ragazza facciamo spesso sesso anale,all'inizio gli faceva un pò male ma ora non più...ci divertiamo anche ad usare diversi giocattolini...il dubbio mi sorge sul fatto che adesso...come dire...appena si mette a novanta si allarga senza problemi...è normale?
Perdita di feci e incontinenza. Alla lunga. Non ho idea però di quanto spesso bisogna farlo per rischiare un problema di questo tipo. Di certo se fai sesso anale tutte le settimane rischi eccome, perchè i muscoli dell'ano non sono fatti per essere stirati troppo e perdono elasticità. Comunque dipende anche dalla dimensione del partner
In genere io so che chi lo fa si stimola anche il clitoride per averne uno clitorideo...Orgasmi spontanei con sesso anale non ne ho mai sentiti ma visto che non lo pratico non saprei dirti in assoluto.
in realta si ci sono grossi problemi..
il muscolo anale è molto diverso dai muscoli vagginali..e se viene usato per averci rapporti alla fine si ha il solito problemi.....senza manco accorgertene una mattina te svegli con tanta merda adosso..... è non lo dico per spaventarti ..ma ad alcune succede ...
i rapporti anali troppo frequenti creano problemi a chi fa' il ruolo passivo , ragazze proteggetivi le malattie, sono senpre in aguato, e poi ce anche un fattore spicologico da non sottovalutare occhi aperti. a buon intenditor poche parole ciao a tutte/i.
Se è un fake ha tutta la mia stima.