No no io addirittura faccio spesso il gioco della saponetta con mio padre!
No no io addirittura faccio spesso il gioco della saponetta con mio padre!
Da ragazzina mi vergognavo a farmi vedere in mutandine e reggiseno da mio padre, con mia madre no.
Con le amiche è capitato in palestra di restare in mutandine e reggiseno, ma mi imbarazzerebbe farmi vedere completamente nuda da un'amica.
Mmmh...
Con mia madre non ho alcun problema.
Così come con mia sorella e con alcune mie zie.
Se sono almeno in slip e reggiseno non ho problemi nemmeno con mio padre e con uno dei miei cugini con il quale sono praticamente cresciuta insieme.
Agli amici non credo che mi mostrerei mai nuda o in biancheria intima semplicemente perché non ne vedo il motivo. Ma, per esempio, non ho problemi a mostrarmi in costume (a parte quei 2 secondi e mezzo di imbarazzo iniziale ).
E con le amiche è lo stesso, magari con un pò meno di imbarazzo in ogni caso.
assolutamente nn mi vergogno!nn ho alcun problema nel farmi vedere nudo,sia dagli uomini(andando a giocare a calcio capita di fare la doccia,e li èd' obbligo stare nudi) che dalle donne(li sn contento se capita)
anche davanti a mio padre e mio fratello nn ho problemi a spogliarmi.solo cn mia madre ho un certo pudore,nn so perchè,ma gia se sn in mutande mi vergogno..
x il resto mai avuto problemi
Mi vede nuda solo il mio ragazzo e la mia ginecologa
Si, ma più che vergogna credo che si tratti di una forma avanzata (forse esagerata) di pudore. Non la provo soltanto verso mia sorella e verso la persona che amo.
direi di sì.....ma la considero anche come forma di rispetto e pudore verso gli altri, anche se cmq non ne faccio un problema di stato, se capita capita XD
Con i miei genitori sì.
Con gli amici e/o negli non mi pongo nessun problema
con i miei genitori e parenti mi faccio vedere massimo in boxer...più che altro per rispetto.
con mia madre lo faccio apposta dato che odia vedermi senza maglietta e si incazza.....
con le altre persone zero problemi...