Sn stato un pò incasinato..stanotte lo accendo tesoro...
Sn stato un pò incasinato..stanotte lo accendo tesoro...
sta notte sono a letto..
Roulette russa.
Giokini???????????????????????????
io qst'anno ho la gita in programma ma di giokini proprio nn se ne parla.....1 perchè tutti quelli della mia classe sanno solo parlare,2 i maski nn hanno mai baciato e le ragazze sn ankora tutte vergine.....tranne 3 inclusa me!! .....quindi ditemi voi!!!!?... ........ spero però di trombare cn qualkuno ( di fuori paese ) perchè se no le voci girano!!!!!!!! :!: ....... quindi credo proprio ke i giokini me li posso fare sola!!!
Non vedo l'ora che sia l'anno prossimo, potrò vedere finalmente qualche mio compagno di classe nudooo! So che un mio compagno di classe che mi piace d'aspetto fisico farà il mio stesso liceo! Penso che saremo molto uniti l'anno prossimo, visto che veniamo dalla stessa classe, quindi non dirà certo di no... Speriamo che accetta l'anno prox, se no sono cavoli
ma tu hai proprio fame,eh?
mi sa che c'hai ragione!!!Originariamente inviata da Lantis
7 minuti in paradiso...ci si chiude in coppia in bagno(o da qualsiasi parte) x 7 minuti e in teoria se la tipa ci sta(i tipi ci stanno sempre)si fa qualcosa di piu o meno hot...dipende tutto dai giocatori....
...fate la gara del pompino
ci si divide a coppie....(ma vá?)...e vince la coppia in cui dura di piu la femmina e il maschio...
obbligatorio bere
ma che schifo dai....è bruttissimo come gioko