tanto io sono sempre ubriacoooooooOriginariamente inviata da Danny29
tanto io sono sempre ubriacoooooooOriginariamente inviata da Danny29
e te ne vanti??!Originariamente inviata da Danny29
Originariamente inviata da pauline
Io prima di andare alle superiori voglio ubriacarmi... non voglio arrivare nella mia nuova scuola vergine di questa esperienza... come le ragazze americane che non possono proprio arrivare vergini al college, non so se mi spiego! :wink:
hahah mai ubriacata???? io sono sempre duroo ogni sabatoooooooooooooooooooooo 8) 8) 8) 8)
Brava....qst sono le esperienze belle della vita..si siOriginariamente inviata da Wanda
Lo so, ti sembrerà assurdo, ma molti miei amcii hanno già avuto questa esperienza, non voglio che in futuro mi prendano in giro solo perchè non ho osato andare olte!Originariamente inviata da Lantis
ma fai qualcosa di meglio!!! invece di danneggiarti la salute....tienitela cara! fai pompini a tutti quelli della classe..o qlcvs altro cosi!Originariamente inviata da Wanda
da me si usava pure una variante della bottiglia...in cui ki girava la bottiglia doveva decidere in anticipo un qualcosa da fare con la persona ke usciva....altra variante era quella di aggiungere una bevuta ogni volta ke toccava a te... dopo un po' venivan fuori dei quelle cose....[/quote]
Verissimo...l'alcool è portentoso..anche la serata più noiosa si può trasformare nella più calda..basta non esagerare altrimente si passa la nottata a vomitare..
Verissimo...l'alcool è portentoso..anche la serata più noiosa si può trasformare nella più calda..basta non esagerare altrimente si bassa la nottata a vomitare.. [/quote]Originariamente inviata da SAMO
accendi msn!