ma io credevo giochetti normali, non hot
ma io credevo giochetti normali, non hot
beh..ma siamo in angolo hot..che giochi vuoi fare...il gioco delle sedie?
Originariamente inviata da Lantis
il gioco del silenzio!!! oppure un bel risiko :wink:
da me si usava pure una variante della bottiglia...in cui ki girava la bottiglia doveva decidere in anticipo un qualcosa da fare con la persona ke usciva....altra variante era quella di aggiungere una bevuta ogni volta ke toccava a te... dopo un po' venivan fuori dei quelle cose....Originariamente inviata da Lantis
Belli belli belli.. soprattutto la variante della bottiglia e posso..
veramente.. idee niente male. Il problema adesso è raccattare la materia prima perché su 20 in classe siamo solo 2 maschi e 2 femmine decenti..
ke problema c'è due coppie.....no ...hai ragione piu si è meglio è....cmq non devi snobbare le tue compagne "non decenti".....Originariamente inviata da Nycsm
Questo topic è fantastico! L'anno prossimo farò le superiori e si racconta che alle gite delle superiori queste cose si fanno quindi penso proprio che le farò anche io! Grazie mille, così sono già preparata ! Conoscete altri giochini come questi?
ma daiiii! i giochini??? non si può scopare e basta???
scherzi a parte, i giochini è bello farli da ubriachi fradiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
8) 8)
E' che in due coppie è un pò monotono.. e poi scusa mi slinguo una che pesa trenta chili più di me?
Ho ancora una (piccola piccola) reputazione..
straquoto!!Originariamente inviata da Danny29