ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Amabili resti

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Quello che ha fatto il signore degli anelli?ma cosa c'entra con questo film mica è di fantascienza.
    che c'entra?!



    Ho cominciato a leggerlo oggi, ho letto i primi 4 capitoli per il momento, lo trovo molto interessante, un pò diverso dalle solite cose... mi disturba un pò quello che la ragazzina ha subito, però vabbè, quella è una cosa mia
    Non lo trovo scritto molto egragiamente comunque, infatti in quello pecca un pò, ma la storia è bella, secondo me vale la pena leggerlo

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    che c'entra?!

    Ho cominciato a leggerlo oggi, ho letto i primi 4 capitoli per il momento, lo trovo molto interessante, un pò diverso dalle solite cose... mi disturba un pò quello che la ragazzina ha subito, però vabbè, quella è una cosa mia
    Non lo trovo scritto molto egragiamente comunque, infatti in quello pecca un pò, ma la storia è bella, secondo me vale la pena leggerlo
    Si hai ragione è molto commovente in certi punti del libro mi veniva voglia di piangere.

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Si hai ragione è molto commovente in certi punti del libro mi veniva voglia di piangere.
    ... non mi fa per nulla piangere. ho detto che mi da fastidio, lo stupro è una cosa che mi disturba profondamente l'animo, non che mi fa commuovere, c'è poco da commuoversi.
    Inoltre non è scritto con una tecnica talmente fatta bene che lascia spazio alla commozione

  5. #14
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ... non mi fa per nulla piangere. ho detto che mi da fastidio, lo stupro è una cosa che mi disturba profondamente l'animo, non che mi fa commuovere, c'è poco da commuoversi.
    Inoltre non è scritto con una tecnica talmente fatta bene che lascia spazio alla commozione
    Lo sò anche a me da fastidio l'argomento l'ho scritto appena ho aperto la discussione.

  6. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Il romanzo è meraviglioso, unico nel suo genere. Con estrema delicatezza l'autrice ci racconta una storia agghiacciante, purtroppo attuale, attraverso i ricordi di Susy. Per tutto il percorso narrativo, l'empatia che si prova per la - suo malgrado - protagonista e la sua famiglia lasciano una tristezza immensa e fanno riflettere su cosa c'è davvero dietro una notizia magari sentita al telegiornale...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Buongiorno amabili peccatori
    Da gingy nel forum Topics senza fine
    Risposte: 828
    Ultimo messaggio: 16/10/2012, 12:25
  2. Ritrovati i resti di una donna vampiro
    Da Sedobren Gocce nel forum Scienza e natura
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/4/2009, 16:54
  3. Robinson Crusoe, trovati i resti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 11:47
  4. Kakà e Milan...speriamo resti
    Da R10 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 16:09
  5. Gravina. Resti umani in un pozzo.
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 21:16