Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hino
Quello che ha fatto il signore degli anelli?ma cosa c'entra con questo film mica è di fantascienza.:)
:| che c'entra?!
Ho cominciato a leggerlo oggi, ho letto i primi 4 capitoli per il momento, lo trovo molto interessante, un pò diverso dalle solite cose... mi disturba un pò quello che la ragazzina ha subito, però vabbè, quella è una cosa mia :)
Non lo trovo scritto molto egragiamente comunque, infatti in quello pecca un pò, ma la storia è bella, secondo me vale la pena leggerlo
-
Quote:
maya
:| che c'entra?!
Ho cominciato a leggerlo oggi, ho letto i primi 4 capitoli per il momento, lo trovo molto interessante, un pò diverso dalle solite cose... mi disturba un pò quello che la ragazzina ha subito, però vabbè, quella è una cosa mia :)
Non lo trovo scritto molto egragiamente comunque, infatti in quello pecca un pò, ma la storia è bella, secondo me vale la pena leggerlo
Si hai ragione è molto commovente in certi punti del libro mi veniva voglia di piangere.:)
-
Quote:
hino
Si hai ragione è molto commovente in certi punti del libro mi veniva voglia di piangere.:)
... non mi fa per nulla piangere. ho detto che mi da fastidio, lo stupro è una cosa che mi disturba profondamente l'animo, non che mi fa commuovere, c'è poco da commuoversi.
Inoltre non è scritto con una tecnica talmente fatta bene che lascia spazio alla commozione
-
Quote:
maya
... non mi fa per nulla piangere. ho detto che mi da fastidio, lo stupro è una cosa che mi disturba profondamente l'animo, non che mi fa commuovere, c'è poco da commuoversi.
Inoltre non è scritto con una tecnica talmente fatta bene che lascia spazio alla commozione
Lo sò anche a me da fastidio l'argomento l'ho scritto appena ho aperto la discussione.
-
Il romanzo è meraviglioso, unico nel suo genere. Con estrema delicatezza l'autrice ci racconta una storia agghiacciante, purtroppo attuale, attraverso i ricordi di Susy. Per tutto il percorso narrativo, l'empatia che si prova per la - suo malgrado - protagonista e la sua famiglia lasciano una tristezza immensa e fanno riflettere su cosa c'è davvero dietro una notizia magari sentita al telegiornale...