non so se esiste un topic su questo argomento , se sì mi scuso. Chi di voi ha mai letto i librini dell'harmony? Me ne hanno regalati un pò e volevo sapere se sono molto mielosi. grazie mille. ciaoooooooo
non so se esiste un topic su questo argomento , se sì mi scuso. Chi di voi ha mai letto i librini dell'harmony? Me ne hanno regalati un pò e volevo sapere se sono molto mielosi. grazie mille. ciaoooooooo
Mai letto uno e sto benissimo così. So solo che alcuni sono decisamente spinti, altro non ti so dire
Ne ho letto qualcuno, quando mi costringevano a passare tristissime estate dai miei nonni in campagna.
Il grado di "mielosità" dipende dalle storie (... li puoi paragonare a qualunque film romantico/drammatico di tua conoscenza... ).
E a volte, come dice mushi, hanno passaggi decisamente spinti.
In genere, sono libri da lasciare alle signore annoiate.
Anche se alcuni personaggi maschili sono affascinantissimi.
(...se m'impegno, qualcuno ancora me lo ricordo... )
La casa di mia nonna è invasa da Harmony, mi è capitato di leggerne uno o due, e sono veramente squallidi e scontatissimi
penso di aver sprecato alcune delle ore peggiori della mia vita leggendo uno di quei cosi che una mia amica mi aveva messo in mano dicendo "leggi, è bello!".
che porcheria.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mai letti
Penso che attivando il cervello si capisca che non è l'Odissea ma un librettino da leggere per puro piacere
Mia nonna mi ha riempito casa
Mia mamma ne aveva molti e molti altri li ho comprati io!
Ho quasi una mensola piena!!! E spesso rileggo i miei preferiti, tanto tipo in un'ora li finisco XD
sono libri da leggere per rilassarsi.
li leggevo in vacanza anni anni fa, ora non li sfoglierei mai.
mia madre ne compra in continuazione.
Che sono?