QuLCUNO Ha letto i libri di harry Potter??? volete anticipazioni per il sesto libro?? sono a vostra completa disposizione
Visualizzazione stampabile
QuLCUNO Ha letto i libri di harry Potter??? volete anticipazioni per il sesto libro?? sono a vostra completa disposizione
anticipazioni no,grazie..dopo non ho + voglia di leggerlo...ho una domanda da fare sul 1e sul2..va bene lo stesso??
certo dimmi pure.. hai letto il 4 e il 5?????
...bah...lo sto legegndo...quasi finito..record in 1 gg :P
L'unica cosa che vorrei sapere... dopo il 6 c'è ache il 7 e poi finisce lì, vero?
già... :( ..ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
beata te che hai tanto tempo... so qualcosa del sei posso rivelarti qualcosa???Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
allora.
nel 2 l'ingresso alla camera dei segreti è nel bagno delle ragazze al secondo piano.nessuno prima di harry (a parte l'erede) sapeva dov'era.
nel 1 ad halloween hermione è nel bagno dele ragazze al secondo piano e il troll spacca metà bagno.
:shock: l'ingresso alla camera dei segreti si ricostrusce da solo????? :roll: o ci son 2 bagni al secondopiano?
io credo che il bagno della camera dei segreti e quello del troll sono due diversi... perchè ricordo che nel film quando c'è la scena del troll non c'è la fontana grande centrale!!! :DQuote:
Originariamente inviata da winnie
invece nel gioco dell play c'è solo un bagno al 2piano..e poi anche l'esterno di hogwarts è diverso nel 3 rispetto agli altri 2.. :roll:
ma è vero che il finale sarà con il botto stile Otello?
ma è vero ke nel 6° o nel 5° (ora nn ricordo!! :roll: ) muore Ron??? :( :roll:
No Ron non muore...... Muoiono solo........................... :P
so chi muore nel 5 (ovvio) e nel 6... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(non so se ho reso l'idea..)
Quote:
:roll: ma ki è ke muore :( ???? :roll:
Muoiono.... S... e S..... indovina un pò chi son :cry: o????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ci son rimasta malissimo :cry: :cry:Quote:
io più di te.... quello stron... di.. p..... è un bastardo!!!Quote:
nooooooooooooooo!!!!!!!!! + io!!!!!! :lol: :lol: ...quello stron** di P., è stron anche B. L.Quote:
ki sn S.... e S....???? :roll:
e P??? ki è?? un professore?? :roll:
e B.L??? :roll:
:D :lol: faccio prima mi compro i libri e me li leggo!!!! ;) :lol:
se lo vuoi proprio sapere..ti mando un mp! non voglio svelarlo agli altri...gli rovino la "sorpresa"! sicura di volerlo saxe?
io nn credevo qnd l'ho letto...adesso ek accadrà???bah...io spero finisca ke harry crepi...almeno è un finale diverso...w la drammaticità letteraria :P
Quote:
si lo vorrei sapere.....sn curiosa :D !!!
grz!! :)
Speriamo di si... :|Quote:
Originariamente inviata da DKNY
i :smt050 harry!
daniel radcliffe non è da buttar via :PQuote:
Originariamente inviata da giorgi@
staminchia,quello si ke è un pezzo di ragazzo..Quote:
ok è un bel ragazzo però non ci interessa!!! Cmq harry non muore.......
:smt022 :smt089 :smt088Quote:
:evil:Quote: