Visualizzazione stampabile
-
anche secondo me è così, in fondo Silente era il + grande mago del mondo, e di certo nn si sarebbe fatto eliminare così facilmente...così si ritorna alla mia idea di prima, e cioè che Silente con le sue ultime parole implorava Severus di ucciderlo...inoltre nn dobbiamo dimenticare che Piton aveva fatto il patto infrangibile (se non ricordo male si chiamava così) e quindi se non avesse aiutato Draco sarebbe morto e la sua copertura (ovvero far credere a Voldemort ke è sempre rimasto un mangiamorte) sarebbe saltata e sarebbe stato ancora + difficile uccidere Voldemort in seguito (anke se Silente era ancora in vita)...
Io la penso così
-
-
magari qualcuno l'ha già detto ma...
io son comvinta che harry stesso è un horcrux :roll:
-
io ho sentito dire che moriranno sia harry che voldemort ma non è niente di sicuro :( povero harry è rimasto tutto solo e ora dopo che è morto silente per lui sono problemi sei con voi sapete chi :no:
-
Quote:
io ho sentito dire che moriranno sia harry che voldemort ma non è niente di sicuro povero harry è rimasto tutto solo e ora dopo che è morto silente per lui sono problemi sei con voi sapete chi
Non possono morire entrambi, perchè la profezia dice che uno morirà per mano dell'altro e che nessuno dei due può vivere se l'altro vive...e cmq Harry nn muore e neanke Hermione o Ron, nessuno del trio morirà secondo JKR...
-
io ho letto tutti i libri di harry e non me ne perderei uno nemmeno per sogno!!!!!!!!!!!!!!!harry è il mio idolo,ma SECONDO VOI VINCE HARRY O VOLDEMORT ALLA SFIDA FINALE??????????????
-
secondo me vincerà Harry, pure perchè l'ultima parola del 7°libro per il momento è ancora "cicatrice"...perciò si suppone che Harry sia ancora vivo...
-
E, secondo me...il signor Piton non è cattivo. E Silente, si è fatto uccidere apposta...
si chiama depistaggio :P
non lo so...è una sensazione..
-
io so parecchie anticipazioni sul settimo libro della rowling se volete sapere qualcosa o volete farmi una domanda sui vecchi sono a vostra disposizione :nice: ;)
-
allora tutti noi conosciamo le anticipazioni.. cmq chi sa quando esce il 5 film... e l'ultimo libro??
-
Secondo me harry uccidera voldemort non con una magia ma con una sega
-
Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
allora tutti noi conosciamo le anticipazioni.. cmq chi sa quando esce il 5 film... e l'ultimo libro??
il film dovrebbe uscire il 13 luglio..così mi han detto :roll:
-
w i libri di harry!!!!!!!!!!
anke io do anticipazioni x tt i libri
-
davvero nel 7° Harry nn tornerà a hogwarts, cm ha detto a ron e hermione??
-
si n torna ma avete sentito ke nn muore più harry ma ji amici è vero???? a me hanno detto così
-
il 5 film esce neji stati uniti nel luglio del 2007 quindi dopo qualke mese uscirà in italia!!!
-
mizza ma qlcuno sa invece l'uscita dell'ultimo libro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Harry muore per un' overdose di sonniferi :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Harry muore per un' overdose di sonniferi :|
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
E, secondo me...il signor Piton non è cattivo. E Silente, si è fatto uccidere apposta...
anche io avuto sta senszaione alla fine dell'ultimo libro :smt045
-
Quote:
anke secondo me :ok:
-
alla fine vince piton che è il più figo, harry muore nel combattimento con voldemort e ron ed hermione si mettono assieme dopo il funerale di harry... questo è il libro secondo me... cmq (nn so se lo sapevate) oggi la rowling ha annunciato il titolo che ora non ricordo... sorry ^_^*
-
Qualche buon sammaritano mi farebbe un riassunto del sesto?
Non ho un cazzo di voglia di cercare in rete e ancor di meno di leggerlo, è che ormai la storia mi ha intrippato e voglio sapere se alla fine Ron trova una ragazza
-
no, non te lo dico...scusa non è giusto ,dovrai buttare il tuo tempo nel cesso come fanno tutti gli altri
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
no, non te lo dico...scusa non è giusto ,dovrai buttare il tuo tempo nel cesso come fanno tutti gli altri
intendi che il libro fa cagare? :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
intendi che il libro fa cagare? :nice:
nooooo :nice: in fondo anche io mi sento un piccolo maghetto
-
Quote:
Esatto... perchè continuava a ripetergli che non è un codardo...
-
Sarebbe quello che tutti non credono possibile. tutti dubitano di Piton dal primo, sarebbe troppo facile se lo fosse davvero.
Il depistaggio è organizzato secondo una regola fondamentale: Per ingannare i nemici è fondamentale ingannare prima gli amici.
Ne sono quasi convinto...poi chissà...Attendo paziente. :)
-
secondo me silente nn è morto, è tutta una messa in scena della CIA e dei servizi segreti inglesi
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
secondo me silente nn è morto, è tutta una messa in scena della CIA e dei servizi segreti inglesi
Probabilmente tornerà come spirito ad aiutare Harry nella battaglia finale contro il cattivo, come ha fatto Goku contro Cell..
O magari sotto forma di zombie, o forse diventerà più potente come Gandalf dopo essere morto e rinato contro il demone stizzoso :roll:
Mah XD