Ha lasciato G??????? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Kim
E dov'è che mi sono persa sto passaggio?????????? :|
Visualizzazione stampabile
Ha lasciato G??????? :shock:Quote:
E dov'è che mi sono persa sto passaggio?????????? :|
letto troppo in fretta? ... al funerale... ha detto che nn potevano stare più assieme... :) uffi ...Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Mi sa... vabbè, vorrà dire che x punizione rileggerò tutti e sei i libri.... :DQuote:
io l'ultimo l'ho già riletto la seconda volta :smt003 ...Quote:
ora dovrei leggermi il 5° in inglese :smt037
anch'io io l'ho letto in 6 ore..ben distribuite nei 3 giorni :roll: ..l'altro ieri a nanna a mezzanotte e ieri all'una..ho un sonno :yawn:Quote:
cmq credo che sia stato quello che mi è piaciuto di +.
:o mi ha appassionato tantissimo! mi sembrava di essere presente alle scene,come se fossi in un pensatoio..a volte mimavo pochi secondi prima di leggere che harry avrebbe fatto quello tutte le espressioni/reazioni di harry..non riuscivo a smettere di leggere..
anche se sapevo la trama dall'inizio (muore..., si mette con..., ...uccide...) ho pianto :smt022 tantissimo quando harry diceva a hagrid che è morto! non riuscivo a leggere dalle lacrime :smt022 ..
con nessun altro libro mi è mai capitato un tale travolgimento!In fondo..è solo un libro!!ma ho pianto comunque..
:roll:
bello...ma mi spettavo qualcosa di più..poi ci sono rimasta quando muore XXX..
e pure quando Snape rivela il suo doppiogioco..
comunque,sono sicura che ritornerà a scuola..almeno spero.. :roll:
Io ci ho provato a leggere il 5° in inglese, son durata si e no 20 pag... troppe parole inventate...Quote:
secondo voi...
harry potrà parlare ancora con S. attraverso i quadri?!?! come tutti i p..... di hogwarts.. :roll: io lo spero..
eheh ... pure io ... anche se capisco abbastanza visto che in italiano lo so a memoria(lavrò letto 6/7 volte...)Quote:
si ma mica sarà la stessa cosa... :roll: :(Quote:
Originariamente inviata da winnie
Silente è legato alla sua bacchetta(come tutti,è la bacchetta che sceglie il suo possessore,vedi hp e voldemort)ed il suo animale che lo aiuto sempre,fanny LA FENICE,pensi davvero che debba parlare da un quadro quando invece potra parlare di persona,no?Quote:
Originariamente inviata da winnie
non ho mica capito..cmq fanny se n'è andata.Quote:
Originariamente inviata da manticorain
Visto che con una semplice spiegazione nn l'hai capito,te lo ripeto con una banalissima domanda che ti dovrebbe dare la risposta(in teoria) da sola:
Qula'è il potere della fenice?
se fosse così..sarebbe bellissimo :D cmq è già stato sepolto :shock:Quote:
cazz nn è possibile raga, ero a metà libro e già mi ero letto senza volerlo il post di dkny... scrivere perlomeno nel titolo che si discute anche sul finale no? mi sono girate un po' le palle, 18 euro di libro me lo voglio godere dall'inizio alla fine senza anticipazioni, anche se generiche o incomplete.
Nn fidarti della gente...semplice e fincke nn li finisci...nn vai sui topic ke parlano di quello..a priori!
già hai perfettamente ragione... mi sono fidato troppo del concetto "dopo due giorni chi vuoi che l'abbia finito" :? cmq ribadisco l'invito di scrivere nel titolo che si discute anche sul finale cosicchè nessun altro si rovina la lettura...
Guarda,io ho letto una vers tradotta da dei ragazzi ke nn volevano aspetta gennaio..l'ho letta a inizio dicembre...xo era in giro da almeno 1/2mesi...No problem anke se ti hanno rovanto in parte in finale ce tanta roba ke scoprirai da te 8)
non sono l unica..cmq rileggendo il libro in versione originale mi è smebrato quasi identico...Quote:
io sapevo già tutto (o quasi). ma il libro mi ha preso tantissimo..e da quando è morto ... sono scoppiata a piangere lo stesso!.. :smt022
Davvero ha lasciato G.?Pensavo che gliel'ha avesse detto così....e basta....nn si capiva molto bene....io l'ho finito giusto oggi e ci sono rimasta malissimoquando S. muore nn me l'ha aspettavo!Quote:
bhè li dice che fin quando non ammazza V. non possono stare assieme ...
e poi non torna pIû a scuola...
anke a me è dispiaciuto x la morte d Silente...ma dissicuro non mi dispiacerà ke nel 7 muorirà Harry!!!!
:shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da Avril Lavignr*
Come fai a saperlo se ancora non è stato scritto????Quote:
Originariamente inviata da Avril Lavignr*
secondo me l'hanno già scritto, ma più che altro è una voce che gira... è impossibile sapere, almeno qui in italia, cosa succederà alla finefine
Si infatti mi sembra strano e poi fidarsi delle voci che girano nn conviene...in fondo possono essere tutte balle....però se muore HarryQuote:
non può morire...è un romanzo x piccoli e grandi, quind il bene avrà la meglio, non morirà perchè la profezia diceva che dovevano ucidersi x mano dell'altro...se harry tira le cuoia voldemort ki lo scaccia? sarebbe un errore colossale :?
ma anche secondo me non può morire... sarebbe assurdo ...
noooooooooooooo..non può morire harry!!