se mi piace il libro e mi prende lo letto più velocemente... altrimenti sn una lumaca a legere qnd li trovo noiosi...
se mi piace il libro e mi prende lo letto più velocemente... altrimenti sn una lumaca a legere qnd li trovo noiosi...
dipende come leggi, quanto comprendi in fretta e se il libro che stai leggendo ti piace o è di facile lettura...
se inizio a leggere e il libro mi prende non riesco piu a staccarmene e leggo dalla mattina alla sera senza stancarmi...dipende poi dal libro ovvio!! ma in media in un settimana finisco....xD
Se la trama di un libro mi prende tanto lo divoro, sono capace di finirlo in 2 giorni!
Mha non riesco a leggere molto velocemente e neanche mi piace, certo se un libro mi piace riesco a stare anche tutta la giornata a leggerlo (mi è capitato di leggere anche fino alle 6 del mattino) e non mi accorgo neanche che passi il tempo, non si tratta di velocità, ma di tempo dedicato alla lettura.
Io leggo molto veloce, ma non penso ci sia un metodo per allenarsi se non la lettura stessa.. anke se molti mi dicono ke dovrei leggere piu' piano per assaporarmi di piu' i libri.. io non ci riesco!! se un libro mi cattura, è fatta: sono sua finkè non l'ho finito.. (il ke accade presto..)