leggo velocemente i libri che mi piacciono, mi piace leggere veloce.
leggo velocemente i libri che mi piacciono, mi piace leggere veloce.
se mi piacciono li leggo velocissimamente..
Ogni libro va assaporato, pagina dopo pagina.
Leggerlo veloce non lo permette.
Se devo leggerlo veloce non lo leggo.
prendo i punti chiave delle frase e dei paragrafi... ma se devo studiare o stare attenta non lo faccio...
Personalmente se comincio un libro in una settimana e' finito, eccezion fatta per libri molto lunghi (a scapito di molte altre cose oltretutto... preparare gli esami ad esempio .... e del sonno: tante volte mi e' capitato di mettermi a leggere prima di dormire, guardare la sveglia ad un certo puntoe rendermi conto che oramai sono le sette del mattino).
Avete presente l' Historie de ma Vie ? L'autobiografia di Casanova? Sono 5000 pagine.
Bene io l'ho letto i 18 giorni
Detto questo non so se fosse quello che intendeva l'aurtore del post.
Se mi piace un libro nn lo leggo velocemente, ma ad una velocità normale intendo... XD
Cmq x leggere libri velocemente occorre prima di tt ke sia scritto in modo scorrevole, ke nn ti annoino, ma io quei libri nn li finisco nemmeno di leggere...
Poi il contenuto dev'essere scritto in modo semplice, tipo il signore degli anelli era scorrevolissimo e semplice da leggere, poki personaggi o luoghi fondamentali da ricordare, mentre il silmarillion sempre di tolkien è stato un massacro, bellissimo libro, scritto in modo scorrevole, ma aveva un macello di nomi da ricordare e storie intrinseche ad altre storie, xkè tratta di un periodo trp lungo, x cui tu dp aver letto 2 capitoli o torni indietro xkè nn ti ricordi più un personaggio e quindi nn puoi completamente capire, oppure prendi appunti mentre leggi
In ogni caso mi è piaciuto di più qst'ultimo ke il signore degli anelli.
Un' altro modo x leggere velocemente è quello di leggere mlt...
Ultima modifica di Wishmaster; 22/3/2009 alle 16:42