Leggi
Pesci volanti
e il seguito
Amaro dolce amore
Sono veramenete carini x me..
parlami d'amore, ke nn è la solita storiella stupida,ma è davvero bello e avvincente.
mmmh.. tutte le storie sono d'amore.
tutte.
ma se vuoi proprio un amore lui/lei, vediamo..
Ritratto in Seppia, di Isabel Allende, o altri suoi libri, come La casa Degli Spiriti o Eva Luna, sono ottime letture.
Stardust, di Neil Gaiman, è meraviglioso. uno dei libri più belli che abbia mai letto, e ti giuro che non sono pochi. forse la più bella storia d'amore che si potesse collocare in un'atmosfera fantasy. è il libro del mio primo bacio.
Il Postino di Neruda, di Antonio Skàrmeta, soprattutto se già ti piace neruda [ti consiglio anche le sue poesie].
StarGirl, di jerry Spinelli, mi sembra molto adatto a te.
Alan e Naomi, di Myron Leovy, se vuoi un'ambientazione storica [seconda guerra mondiale], molto dolce.
Kitchen, di Banana Yoshimoto, parla anche d'amore. cioè, una coppia che si rincorre, ecco.
..e La Maga Delle spezie, che per me è molto più di inchiostro su carta, di Chitra Banerjee Divakaruni.
..se avevi altre idee, dacci un suggerimento per.. suggerirti
I passi dell'amore di nicholas sparks! un libro stupendo! comunque tutti i suoi libri parlano d'amore e sono bellissimi! l'ultimo suo che ho letto è La Scelta, non è la classica storia d'amore tra ragazzini ma è bello comunque
Io ti consiglierei qualche lbro di Nicholas Sparks come "I passi dell'amore" o "Le parole che non ti ho detto"; e p.s.I love you che a me è piaciuto molto, anche il film!