Per chi l'ha letto...come avete trovato il libro di Murakami:Norwegian Wood?? A me è piaciuto molto, l'ho trovato davvero profondo...
Per chi l'ha letto...come avete trovato il libro di Murakami:Norwegian Wood?? A me è piaciuto molto, l'ho trovato davvero profondo...
c'era anche un tokio blues nel titolo
L'ho prestato prima di finirlo e non l'ho ancora avuto indietro. Il primo che parla del finale verrà pestato a morte
Fin dove ho letto, mi ha incantata. Così come gli altri due libri di Murakami che ho letto, Dance dance dance e La ragazza dello Sputnik, l'ho trovato delicato ma non stucchevole. E' uno di quei libri che ti entra dentro di forza senza che tu ne capisca il perchè.
L'ordine corretto è :
c'era anche un titolo tokio blues
Certo, avanza un "nel", ma se è per questo a mio avviso nel genitivo sassone c'è una "esse" di troppo.
Il titolo original è quello usato da Salsera, ma visto che molti uomini del giappone sono sciovinisti e alcuni di essi fanno gli editori, hanno pensato che citare i Beatles nel titolo di un annunciato successo letterario( e li i successi letterari hanno la portata degli uragani a New Orleans, per dire) non era molto patriottico. Cosi, per non saper ne leggere ne scrivere, c'hanno piazzato un Tokyo al posto del titolo della canzone.
Certo, avanzava un "blues",...
Per quanto riguarda il giudizio, io direi vischioso. Come tutti i Murakami(Haruki); un libro in cui affogare.
Il titolo di questo libro mi attira molto *-*. Provvederò a comprarlo .