ho comprato il primo, l'ho iniziato e ora sarà un anno che nn lo tocco. Nn sono proprio riuscita a finirlo. Banale, nn ho trovato nulla che mi intrigasse. Sembrava tanto interessante..ha deluso ogni mia aspettativa!
ho comprato il primo, l'ho iniziato e ora sarà un anno che nn lo tocco. Nn sono proprio riuscita a finirlo. Banale, nn ho trovato nulla che mi intrigasse. Sembrava tanto interessante..ha deluso ogni mia aspettativa!
io nn li ho ancora letti,qndi solo dp averlo ftt criticherò..vedremo!!!
a quanto pare la saga non finisce, continua
Il diario del vampiro. La messa nera
di Lisa Jane Smith (Ed. Newton & Compton)
Non c’è più traccia di Stefan e Damon da quando è scomparsa la bellissima Elena, l’amore che ha unito e diviso i due fratelli vampiri. Intanto Caroline è decisa a riconquistarsi le sue vecchie amiche: Bonnie, dotata di poteri paranormali, e la risoluta, sfuggente Meredith. Ma Bonnie sa che qualcosa sta per accadere. Sente che l’immane forza malvagia che ha già seminato tanto terrore sta tornando. Altro male sta per abbattersi sugli abitanti di Fell’s Church, un male inaudito: l’Altro Potere si prepara a mietere nuove vittime, e i nostri giovani eroi combatteranno una dura battaglia in cui, per fermare in tempo il male, dovranno essere pronti a tutto. Anche a mettere da parte le passioni personali, così brucianti e così distruttive.