ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

La saga di Alien

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito La saga di Alien

    (Ero convinto di aver aperto parecchio tempo fa un topic come questo, ma ho cercato e non c'è nulla......boh )

    Chi ha visto o conosce questa celeberrima quadrilogia di film di fantascienza con Sigourney Weaver nei panni del mitico capitano Ellen Ripley?
    E che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    visti tutti e preso il cofanetto!
    Secondo me tra i migliori film di fantascienza in assoluto, con un'attrice grandiosa, un po maschiaccia ma veramente tanto carismatica!
    Il primo film (di Ridley Scott) è sicuramente il migliore, con più suspence e paura per l'ignoto.
    Quello che mi ha stupito piu di tutti è stato l'ultimo: "Alien: la clonazione" (di Jean-Pierre Jeunet). L'ho trovato originale e sicuramente piu bello di Alien 3.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grandissimi film!!!come può non piacere il lucertolone??soprattutto il primissimo film degli anni 70 era una cosa galattica e con la mitica sigourney weaver che ha fatto sognare tutti noi..
    e ricordate che nello spazio nessuno può sentirvi urlare

  5. #4
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jazz_lover Visualizza il messaggio
    visti tutti e preso il cofanetto!
    Secondo me tra i migliori film di fantascienza in assoluto, con un'attrice grandiosa, un po maschiaccia ma veramente tanto carismatica!
    Il primo film (di Ridley Scott) è sicuramente il migliore, con più suspence e paura per l'ignoto.
    Quello che mi ha stupito piu di tutti è stato l'ultimo: "Alien: la clonazione" (di Jean-Pierre Jeunet). L'ho trovato originale e sicuramente piu bello di Alien 3.

    Bèh, Jeunet è un maestro, niente d'aggiungere

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    li hanno appenna fatti tutti su italia uno settimana scorsa visti tutti trenna l uno

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jazz_lover Visualizza il messaggio
    Quello che mi ha stupito piu di tutti è stato l'ultimo: "Alien: la clonazione" (di Jean-Pierre Jeunet). L'ho trovato originale e sicuramente piu bello di Alien 3.
    Concordo specialmente su questo, anche se personalmente metto più o meno allo stesso livello sia il primo originale Alien sia il secondo: Aliens Scontro Finale (personaggi come il soldato pauroso Hudson o lo stronzo della Compagnia Weyland-Yutani, Burke, non si dimenticano )

  8. #7
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette Visualizza il messaggio
    Bèh, Jeunet è un maestro, niente d'aggiungere
    Indimenticabile "IL favoloso mondo di Amelie"

  9. #8
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Concordo specialmente su questo, anche se personalmente metto più o meno allo stesso livello sia il primo originale Alien sia il secondo: Aliens Scontro Finale (personaggi come il soldato pauroso Hudson o lo stronzo della Compagnia Weyland-Yutani, Burke, non si dimenticano )
    e non parliamo di Ron Perlman dell'ultimo?? ...Da un certo punto in poi è quasi solo lui al centro della scena

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jazz_lover Visualizza il messaggio
    e non parliamo di Ron Perlman dell'ultimo?? ...Da un certo punto in poi è quasi solo lui al centro della scena
    Johner troppo forte

  11. #10
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Io ho visto solo il primo di Ridley Scott..che dire da amante del genere spettacolo! è un film che prende dall'inizio alla fine..colpi di scena e atmosfere cupe e claustrofobiche...bellissimo!

    Gli altri purtroppo non li ho ancora visti ma dicono che il secondo "Aliens - scontro finale" sia diverso dal primo ma allo stesso modo stupendo. condierato che in regia c'è un grande come james cameron non mi meraviglio che i primi 2 si eguaglino come film. poi ci sono come sempre diverse correnti di pensiero che dicono che il primo sia migliore perchè originale, altri il secondo perchè più innovativo. io aspetto di vedere il secondo poi darò il mio giudizio.

    Il terzo e il quarto non li ho visti, ma penso che siano lontani dai primi 2..sia per un fatto di regia, sia che la storia si logora col susseguirsi degli episodi, cmq anche qui dirò la mia al termine della quadrilogia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La saga di Metal Gear Solid
    Da Domingo86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/5/2009, 18:10
  2. College Saga
    Da Dark_Fantasy89 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 12:49
  3. Pennywise - Alien
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 18:46
  4. E la saga continua...
    Da Hana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 13:35
  5. Alien VS Predator
    Da The House Killer nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 22:23