Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tata^^
Sto tardando a finire l'ultimo di Volo.. strano davvero perchè lui mi piace moltissimo e gli altri li ho sempre divorati, ma questo non mi va giù.. ne ho letti 3/4 e.. non è ancora successo niente.. e forse io mi trovo in un periodo in cui più che ricordare voglio andare avanti.. invece questo libro dopo una decina di pagine in cui racconta il presente e fatti che stanno accadendo, poi si concentra su ricordi e racconti del passato, per altro tutti monotematici e ripetitivi..
Mentre invece di solito il buon Volo riesce sempre a catturarmi facendomi entrare nella vita e nella testa dei personaggi a 360°, che poi è quello che mi aspetto da un libro..
Quoto, anche per me è stato difficile leggerlo ma alla fine l'ho ripreso dopo un pò e l'ho divorato ;) Per me è stato difficile leggere Via col vento che mi aveva consigliato un'amica .. a me piace leggere ma questo è stato più forte di me, INDIGESTO direi.
-
Mmm. Ho smesso di leggere "Il Fantasma dell'Opera" di Leroux. Non riuscivo proprio a leggerlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFlag
Hmmm...quali libri non siete riusciti a portare a termine e perchè?
ce ne sono stati diversi. Quello che mi viene in mente ora è "il petalo cremisi e il bianco".
Non so perchè, forse l'ho iniziato nel momento sbagliato..
-
Cerco sempre di finire i libri che inizio, ma con "Achille piè veloce" di Stefano Benni è stato odio fin dalle prime pagine, non c'è stato nulla da fare
-
1984 di Orwell, l'ho odiato, mi stava mandando in paranoia e l'ho mollato..
forse anche perchè non sono un'appassionata del genere. Lo rileggerò, forse.
-
La Cognizione del Dolore di Gadda >.<
-
La Signora Dalloway, della Woolf.
Ho letto le prime 5 pagine, poi l'ho mollato.
Dovrei ricominciarlo, prima o poi...
-
Da bambina ho sempre cominciato a leggere Piccole donne ma non l'ho mai finito perché non mi andava proprio a genio, non so perché xD
-
La cupola di Paolo Riccadonna. Un suicidio.
-
L'autunno del Patriarca di Marquez.
Ma anche l'Ulysses di James Joyce.