finalmente lo possiedo *_________*
finalmente lo possiedo *_________*
Io l'ho comprato ma lo sta leggendo mia sorella Dovrò aspettare che lo finisca prima lei
LO sto leggendo..è bello come tutti gli altri 3 ...
Mi aspetto un gran bel finale..
Io adoro la saga di Twilight e adoro Edward!
Anche se in Eclipse era diventato un pò noioso...ma che fààààà xD
Jake mi è simpatico...mi piace ma in BD perde molto sinceramente...
Scusate la mia ignoranza ma come si mette il testo nascosto??
Non vorrei scrivere cose che qualcuna non sa xD quindi per ora sto zitta
Sinceramente a me Edward è sempre stato sulle pa**, e invece stravedo per Jacob...
Breaking Dawn tra tt e 4 i romanzi è stato quello che ho letto con più interesse, succedono così tante cose...che nn riesci a staccarti! Tante novità, nuovi personaggi, un bel finale..si, mi è piaciuto!
dopo aver visto il film ho letto tutti e 4 i libri in 2 settimane..ho fatto il record!!
voglio un edward anche io!!!
A me invece BD ha fatto un pò "strano", cioè più che altro mi ha scocciata la parte di Jacob, ma non per lui, ma perchè è diventato noioso in questo libro ... mi è un pò dispiaciuto che tutto l'amore per Bella sia sparito cn l'imprinting.. xò vabbè xD mentre in eclipse [rileggendolo xò] mi è presa una "cotta" x Jake xD ma il mio amore rimarrà sempre a Edward e anche ad Alice! E' un mito
letto bel libro anke se in qualcuni punti è stato un pò noiosetto..
Jacob mi è stato sul bip dal primo istante
mi ha deluso il finale.. aspettavo di meglio
bè si.. Alice è un gran bel personaggio.. mi piace ma anke Rosalie non è stata male nell'ultimo libro..
Finito ieri sera all'una..
MI aspettavo forse di più dal finale..Ma mi è piaciuto molto comunque...Amo questi romanzi.