ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

Breaking dawn

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Breaking dawn

    Mi rivolgo a tutti gli appassionati della saga di TWILIGHT, sapete qualcosa di quello ke succederà nell'ultimo libro o quando uscirà?? Sono così impaziente.. e il cast del film è stato confermato con quel mollaccione che faceva Cedric Diggory in Harry Potter a fare EDWARD??? Ke delusione, spero di no..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    robert pattinson (cedric diggory) sarà edward. breaking dawn uscirà ad agosto negli USA, xciò sarà in italia presumibilmente x novembre, cm eclipse. x la trama ci tokkerà aspettare ancora x un po', purtoppo! il film esce a gennaio negli USA, xciò nn so fare pronostici x l'uscita in italia, forse in primavera 2009.
    Ultima modifica di Deryn_Sharp; 1/11/2008 alle 17:40

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Esclamazione breaking dawn



    La copertina di Breaking Dawn sarà rivelata in data 31 Maggio 2008 in una edizione speciale di Eclipse.

    Per quanto riguarda la trama, l’autrice Stephenie Meyer non ha divulgato ancora alcun particolare, anche se su molti siti dei fan sono gia stati costruiti finali possibili grazie alle speculazioni che si sono avute fino a questo momento. Un brano da Breaking Dawn sarà aggiunto alla stessa edizione speciale di Eclipse grazie alla quale si avrà una prima immagine della copertina. La Meyer ha recentemente annunciato (durante un tour in Germania) che questo libro della serie è stato inspirato da Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare e da un’altra novella il cui titolo dev’essere ancora rivelato.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 22/9/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio non vedo l'ora di leggerlo
    la copertina mi piace tantissimo
    anche se la + bella rimane quella di eclipse
    penso che per leggere il brano vado in libreria leggo quel pezzo e riposo il libro XD
    speriamo che esca presto *__*

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella la copertina degli schacchi...chissà cosa vuole dire con la regina bianca e il pedone rosso? mah...aspetterò che esca...

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raistlin Visualizza il messaggio
    bella la copertina degli schacchi...chissà cosa vuole dire con la regina bianca e il pedone rosso? mah...aspetterò che esca...

    Il pedone e la regina sono due pezzi della scacchiera molto interessanti e per certi versi opposti. Il pedone nel suo tragitto può muovere un passo alla volta e sempre di fronte a sè, non può mai tornare indietro, rischia sempre di essere mangiato da un altro pezzo (a meno che non sia lui rare volte a farlo). La regina invece può andare avanti, indietro, in diagonale..può muoversi come crede ed è il pezzo più potente della scacchiera.
    Gli autori del libro devono aver giocato su questi particolari dando il colore rosso al pedone, presumibilmente accostato alla figura dell'essere umano (può andare solo avanti, ma sa che solo pochi pedoni-se non nessuno- raggiungeranno la fine della scacchiera perchè quasi tutti durante la partita muoiono prima. Sapete cosa avviene a quel pedone che riesce a sopravvivere? Diventa regina).

    Comunque avrei bisogno di una informazione. Il quarto capito, sarà davvero l'ultimo?

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Il pedone e la regina sono due pezzi della scacchiera molto interessanti e per certi versi opposti. Il pedone nel suo tragitto può muovere un passo alla volta e sempre di fronte a sè, non può mai tornare indietro, rischia sempre di essere mangiato da un altro pezzo (a meno che non sia lui rare volte a farlo). La regina invece può andare avanti, indietro, in diagonale..può muoversi come crede ed è il pezzo più potente della scacchiera.
    Gli autori del libro devono aver giocato su questi particolari dando il colore rosso al pedone, presumibilmente accostato alla figura dell'essere umano (può andare solo avanti, ma sa che solo pochi pedoni-se non nessuno- raggiungeranno la fine della scacchiera perchè quasi tutti durante la partita muoiono prima. Sapete cosa avviene a quel pedone che riesce a sopravvivere? Diventa regina).

    Comunque avrei bisogno di una informazione. Il quarto capito, sarà davvero l'ultimo?
    Si è l'ultimo , o almeno dovrebbe essere cosi da come dice l'autrice.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho appena finito di leggerlo. Sono rimasta piacevolmente colpita, per quanto mi riguarda la storia potrebbe finire così. Ma immagino sarebbe troppo bello per essere vero? A questo punto che dire...aspettiamo il quarto!

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di leggerlo. Sono rimasta piacevolmente colpita, per quanto mi riguarda la storia potrebbe finire così. Ma immagino sarebbe troppo bello per essere vero? A questo punto che dire...aspettiamo il quarto!
    Euri io ho letto la trama del quarto oddio,mi piace un sacco
    non la posto per non rovinarvi tutto
    A ottobre esce il 4 libro della saga in italia
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarina_lovely Visualizza il messaggio
    quando uscirà il film in italia?
    anche io vorrei eclipse ma costa tanto, forse me lo faccio regalare per il compleanno...
    penso alla fine di dicembre 2008
    A ottobre esce il 4 libro della saga in italia
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abbey Dawn
    Da Different nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 9:27
  2. Manowar - Each Dawn I Die
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 12:26
  3. Breaking the law - Judas Priest
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 14:23
  4. Judas Priest - Breaking the law
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 21:41
  5. The 69 eyes - Wasting the dawn
    Da Heartagirl86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 11:01