ho appena finito di leggere breaking dawn.
informazioni tecniche: 682 pagine divise in 3 parti, e in una di queste il narratore è jacob. in fondo c'è una lista dei vampiri che agiscono nel libro o che hanno agito negli altri (sconsigliata a chi non vuole rovinarsi minimamente la sorpresa, perchè c'è un piccolo spoiler)
che dire? è bellissimo, e di certo non mancano i colpi di scena. però... non so, la fine sembra quasi in sospeso. cioè, non nel senso che ti aspetti un quinto libro (anche se una seconda saga con certi personaggi apparsi in BD ci starebbe proprio), ma... boh, non riesco a spiegarlo neanch'io. ditemi se anche voi avete questa sensazione.
Quindi è uscito finalmente? Non è il periodo adatto per la lettura, purtroppo, ma appena l'avrò tra le mani non esiterò a dire cosa ne penso!
si si è uscito io l'ho comprato lunedì
Io l'ho finito ieri sera, me lo sn bevuto in 3 giorni
Davvero bello, però sono d'accordo con mrs Cullen, sembra quasi un finale tronco..mah.
Spero ke la Meyer decida di continuare con ALCUNI PERSONAGGI..
E non vedo l'ora di leggere Midnight Sun^^
Ma in questo topic posso commentare oppure è meglio di no, visto che entrano anche persone che non hanno ancora letto il libro?
Vorrei scambiare qualche idea^^
rispetto agli altri nn i è piaciuto molto...forse perkè è anke un po monotono e l azione viene solo alla fine...mi aspettavo qualcosa di piu....
uhuh appena arrivo a casa me lo prendo ... nun vedo l'ora...