finalmente lo possiedo *_________*
Visualizzazione stampabile
finalmente lo possiedo *_________*
Io l'ho comprato ma lo sta leggendo mia sorella :evil: Dovrò aspettare che lo finisca prima lei :cry:
LO sto leggendo..è bello come tutti gli altri 3 ...
Mi aspetto un gran bel finale..:)
Io adoro la saga di Twilight :054: e adoro Edward!
Anche se in Eclipse era diventato un pò noioso...ma che fààààà xD
Jake mi è simpatico...mi piace ma in BD perde molto sinceramente...
Scusate la mia ignoranza :oops: ma come si mette il testo nascosto??
Non vorrei scrivere cose che qualcuna non sa xD quindi per ora sto zitta
Sinceramente a me Edward è sempre stato sulle pa**, e invece stravedo per Jacob...:050::050::050:
Breaking Dawn tra tt e 4 i romanzi è stato quello che ho letto con più interesse, succedono così tante cose...che nn riesci a staccarti! Tante novità, nuovi personaggi, un bel finale..si, mi è piaciuto!
dopo aver visto il film ho letto tutti e 4 i libri in 2 settimane..ho fatto il record!!
voglio un edward anche io!!!:050:
A me invece BD ha fatto un pò "strano", cioè più che altro mi ha scocciata la parte di Jacob, ma non per lui, ma perchè è diventato noioso in questo libro :? ... mi è un pò dispiaciuto che tutto l'amore per Bella sia sparito cn l'imprinting.. xò vabbè xD mentre in eclipse [rileggendolo xò] mi è presa una "cotta" x Jake xD ma il mio amore rimarrà sempre a Edward :P e anche ad Alice! E' un mito :lol:
letto :P bel libro anke se in qualcuni punti è stato un pò noiosetto..
Jacob mi è stato sul bip dal primo istante :lol::lol::lol:
mi ha deluso il finale.. aspettavo di meglio :roll:
bè si.. Alice è un gran bel personaggio.. mi piace :P ma anke Rosalie non è stata male nell'ultimo libro..
Finito ieri sera all'una..
MI aspettavo forse di più dal finale..Ma mi è piaciuto molto comunque...Amo questi romanzi. :049: :050:
:D