Il titolo deve iniziare con la E ed essere di 6 lettere.
Però in Eragon non succede quasi nulla, descrive, descrive e descrive ancora..però lo fa bene
non ne so niente cmq si i libri son belli.. ma Ilaria d'amico che fa saphira mi fa vomitare.. cioè perchè è una conduttrice televisiva non vuol dire che sappia recitare
davvero sn 4???...... cavolo xò.... ancora da aspettare......cmq il film fa veramente pena... una presa x il c**o.......
Io sto finendo il primo libro ed è semplicemente STUPENDO..è fantastico xkè riesce a farmi immaginare tutto il paesaggio e le scene, è un libro ke attiva molto la fantasia...STUPENDO veramente..
...conto di leggere anke Eldest nel giro di 1 settimana,,,magari già la prossima..
speriamo ke il 3° arrivi presto..grande Paolini, è un SIGNOR scrittore..
ps. il film è penoso e nn riflette manco x niente la bellezza del libro..se lo potevano risparmiare gli sceneggiatori e il regista -.-"
K bello sno quattro..........evviva, io ho letto il primo e il secondo lo stò per finire, tti e due stupendi, ma il film concordo con voi faceva skifo, c sno rimasta maliximo da quanto hanno cambiato la storia!!!!!!!!
stessa cosa ke sto pensando io da qualche tempo..
se lo fanno, spero facciano una cosa dignitosa, dato ke col primo film hanno fatto sembrare il primo libro una schifezza,,e invece se si legge il libro, è MOOOOLTO MEGLIO del film..ke fa vedere tante cose diverse dal libro e salta TANTI particolari del film molto importanti..