Christopher Paolini è un grande scrittore e io ho letto i suoi primi due libri
ma del terzo libro se ne sà qualcosa?Quando uscirà ?il titolo?
Christopher Paolini è un grande scrittore e io ho letto i suoi primi due libri
ma del terzo libro se ne sà qualcosa?Quando uscirà ?il titolo?
Mi pareva fosse qualcosa tipo Empire...
io non so proprio nulla sul terzo...ma i primi 2 gli ho letti e sono favolosi...come il film..!
Allora i libri non sono più tre ma quattro, questo lo ha annunciato l'autore stesso. Infatti adesso non si chiama più la "Triologia dell'eredità" ma il "Cilco dell'eredità".
Il terzo libro, ancora senza titolo, uscirà il 23 settembre 2008 in America. Ancora non si sa la data italiana. Mentre per il quarto dovremo aspettare ancora un bel po.
Ma che cavolo..! Bisogna aspettare così tanto...! Va be comunque ne varrà la pena pensando ai primi due capolavori.Riguardo al film potevano anche risparmiarselo,è una presa in giro cavolo,è molto diverso dal libro!E' per questo motivo che preferisco i libri sono + completi e danno una grande libertà di immaginazione.
Hai pienamente ragione.io ho visto prima il film e ne sono rimasto contento. poi quando ho letto i 2 libri mi sono reso conto che il film è proprio una cacata!! Sai qul'è il mio pezzo preferito? la parte finale di eldest, durante lo scontro finale tra Saphira e Castigo, ero cosi preso che mi sembrava veramente di essere entrato in un altro mondo, quando ho staccato gli occhi dal libro ero sicuro di essere in "Alagaesia", mi sembrava di scorgere i 2 draghi ovunque. Veramente un ottimo autore Paolini.