Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DiVX
Ne conveniamo che a Paolini piace la E.
Si infatti, anche se non è sicuro che il titolo sarà Empire, l'autore ha annunciato che i titoli degli altri due libri si manterranno sulla stessa linea di Eragon ed Eldest. Ovviamente il titolo in Italia potrà essere diverso per via della traduzione.
-
Il titolo deve iniziare con la E ed essere di 6 lettere.
Però in Eragon non succede quasi nulla, descrive, descrive e descrive ancora..però lo fa bene
-
Quote:
blankman
Hai pienamente ragione.io ho visto prima il film e ne sono rimasto contento. poi quando ho letto i 2 libri mi sono reso conto che il film è proprio una cacata!! Sai qul'è il mio pezzo preferito? la parte finale di eldest, durante lo scontro finale tra Saphira e Castigo, ero cosi preso che mi sembrava veramente di essere entrato in un altro mondo, quando ho staccato gli occhi dal libro ero sicuro di essere in "Alagaesia", mi sembrava di scorgere i 2 draghi ovunque. Veramente un ottimo autore Paolini.
Anche la battaglia nella base dei varden è stata strabella.
-
Quote:
Lerajies
Il titolo deve iniziare con la E ed essere di 6 lettere.
Però in Eragon non succede quasi nulla, descrive, descrive e descrive ancora..però lo fa bene
Sei lettere? uhm verrebbe 6 6 6
-
non ne so niente cmq si i libri son belli.. ma Ilaria d'amico che fa saphira mi fa vomitare.. cioè perchè è una conduttrice televisiva non vuol dire che sappia recitare
-
davvero sn 4???...... cavolo xò.... ancora da aspettare......cmq il film fa veramente pena... una presa x il c**o.......
-
Io sto finendo il primo libro ed è semplicemente STUPENDO..è fantastico xkè riesce a farmi immaginare tutto il paesaggio e le scene, è un libro ke attiva molto la fantasia...STUPENDO veramente.. :)
...conto di leggere anke Eldest nel giro di 1 settimana,,,magari già la prossima..
speriamo ke il 3° arrivi presto..grande Paolini, è un SIGNOR scrittore..
ps. il film è penoso e nn riflette manco x niente la bellezza del libro..se lo potevano risparmiare gli sceneggiatori e il regista -.-"
-
K bello sno quattro..........evviva, io ho letto il primo e il secondo lo stò per finire, tti e due stupendi, ma il film concordo con voi faceva skifo, c sno rimasta maliximo da quanto hanno cambiato la storia!!!!!!!!:o
-
Ma è previsto che facciano anche il secondo film?
-
Quote:
rusticone
Ma è previsto che facciano anche il secondo film?
stessa cosa ke sto pensando io da qualche tempo..
se lo fanno, spero facciano una cosa dignitosa, dato ke col primo film hanno fatto sembrare il primo libro una schifezza,,e invece se si legge il libro, è MOOOOLTO MEGLIO del film..ke fa vedere tante cose diverse dal libro e salta TANTI particolari del film molto importanti..
:)