a me piace.. non ho voglia di leggere i libri x' quando mi è venuto lo schizzo ormai avevo cominciato a vedere i film e leggermeli da capo non mi andava..
cmq vorrei sapere gli spoiler, son molto curiosa...
primo.
Secondo:
non è un libro per bambini, è proprio 1 idiozia questa.
Che l'eroe trionfi nel settimo non è una conclusione banale, semmai semplice: eppure il messaggio è forse più profondo di tanti, ma Tanti di quelli che chiamate "libri per adulti".. ovvio, sono punti di vista...
Terzo:
Bello davvero, il settimo mi è piaciuto tanto. Dà un significato a tutti gli altri, che pure erano scritti con grande abilità e fantasia. Oltre la curiosità, la forma, la storia. E la storia di Piton è stata una vera genialata.
Anche secondo me l'ultimo e' quello scritto meglio, raccoglie cose da ogni episodio precedente, deve essere stata una fatica scriverlo
cmq la cosa sorprendente che appena ha iniziato a ideare il primo libro tutti i sette erano già nella mente della rowling!!ora sono tanto triste perchè è finito , cn il settimo libro, una parte della mia vita che mi ha accompagnata x 7 lunghi anni..come il numero dei libri..ho iniziato il mio cammino in prima media quando harry compiva undici anni e affrontava il suo primo anno di scuola per maghi..e ora ne ho 17..come harry quando sconfigge il signore oscuro..quante coincidenze nèèè??
comunque chi non apprezza la saga di harry potter sarà certamente un babbano barboso
dai fammelo capire però..
ah io pensavo cose tipo mezzosangue oppure mangiamorte..