I libri di Anne Rice fanno l'effetto "non mi stacco più", cosi come quelli di James Patterson autore della "serie" Maximum ride.
Almeno per me è cosi XD
I libri di Anne Rice fanno l'effetto "non mi stacco più", cosi come quelli di James Patterson autore della "serie" Maximum ride.
Almeno per me è cosi XD
io ti consiglierei il discepolo di elizabeth kostova... il genere è avventura-storico...parla principalmente di Vlad III detto l'Impalatore..è molto interessante...e ti fa rimanere con il fiato sospeso fino alla fine
Spero di essere stata d'aiuto
la collana di james patterson sono dei thriller fantastici! se ti piace il genere alcuni titoli sono gatto e topo, o nella morsa del ragno, dell'ultimo hanno fatto anche il film... sono eccezionali
Prova con i libri di Dan Brown.
La panne di Friedrich Durrenmatt. Libro molto breve, diretto quindi anche a coloro che non amano i mattoni. Se pure molto breve è particolare e interessante, perchè rappresenta lo sconvolgimento letterario del genere poliziesco. Te lo consiglio vivamente
io dico Stephen King.
Misery, Shining, IT, Pet Sematary, Il Miglio Verde.
si trovano a prezzi accessibilissimi chè fanno parte di una collana che costano tipo 6euri l uno...
"sandròòòòò bello de mamma, è pronto!!!"
"a mà, me sto a finì Shiniiiiiiiiing"
"ah, vabbè..."
le barzellette di totti
no skè...
cent'anni di solitudine...
io ti consiglierei "la casa del sonno" di Jonathan Coe..l'ho trovato affascinante e senza una logica ben definita ò.ò Oppure boh.."la seduzione dell'attimo" però non mi ricordo l'autore >.
Concordo. E li consiglio, soprattutto It e Shining, due dei miei suoi preferiti.
Ti prendono tanto. O meglio, ti risucchiano all'interno delle pagine.
Concordo e consiglio anche questo spettacolare libro.
L'ultima volta che lessi Dracula di Bram Stoker avevo 11 anni, mi sa che una ripassatina è dovere dargliela.
uhm... il diavolo e la signorina prin di paulo chelo...