ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Ho12 anni,faccio la cubista,mi kiamano principessa

  1. #41
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    no no, il titolo fa cagare indipendentemente da quanto profondo sia il tema trattato.
    credo che sia per incuriosire la fascia dei teenager.. spero che un libro del genere sia rivolto in particolare a loro, oltre al resto della gente che magari senza rendersene conto fomenta il fenomeno.. e una quindicenne è più incuriosita da "gnegnegneCUBISTAgnegnePRINCIPESSAgnegne" che una cosa del tipo "selezione di storie vere e testimonianze trovate anche online di ragazze e bambine dall'infanzia incentrata sulla spasmodica ossessione della MODA e del SESSO cisto come MODA".. se ci pensi.. -.-''


  2. # ADS
     

  3. #42
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *!Jolly!* Visualizza il messaggio
    credo che sia per incuriosire la fascia dei teenager.. spero che un libro del genere sia rivolto in particolare a loro, oltre al resto della gente che magari senza rendersene conto fomenta il fenomeno.. e una quindicenne è più incuriosita da "gnegnegneCUBISTAgnegnePRINCIPESSAgnegne" che una cosa del tipo "selezione di storie vere e testimonianze trovate anche online di ragazze e bambine dall'infanzia incentrata sulla spasmodica ossessione della MODA e del SESSO cisto come MODA".. se ci pensi.. -.-''
    ci sono titoli e titoli anche per attirare il pubblico adolescenziale.

  4. #43
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    lol.

  5. #44
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    la mia professoressa di religione ci aveva consigliato Jack Frusciante è Uscito dal Gruppo. oggi sono arrivata alla conclusione che i professori di religione non sono affatto adatti a consigliare libri.
    A me aveva fatto vedere "3 metri sopra il cielo" e ci aveva anche consigliato di leggere il libro. Quindi concordo in pieno con te.

  6. #45
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Mi rendo conto che ormai fa scandalo tutto oppure per me tutto ciò non è scandaloso.Frequentavo anch'io le discoteche pomeridiane quand'ero pivellino e già le cose erano come adesso,sono anni che funziona così e non vedo che c'è da stupirsi.

  7. #46
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che ormai fa scandalo tutto oppure per me tutto ciò non è scandaloso.Frequentavo anch'io le discoteche pomeridiane quand'ero pivellino e già le cose erano come adesso,sono anni che funziona così e non vedo che c'è da stupirsi.
    Il problema è che sono sempre di più le ragazze di 12 anni con un livello di *****ggine assurdo.

  8. #47
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Il problema è che sono sempre di più le ragazze di 12 anni con un livello di *****ggine assurdo.
    E' vero ma scrivere decine di libri al riguardo non migliorerà di certo la situazione,anche perchè questi racconti non fanno altro che incuriosire i ragazzi al di fuori di "quel mondo" e gongolare le zoccolette e i bulletti di turno.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Che principessa sei?
    Da Kikka_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 11:52
  2. che principessa sei?
    Da thesexycristy88 nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 20:23
  3. Babaman - Principessa
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 13:21
  4. Marco Masini - Principessa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:17
  5. principessa imprigionata
    Da Antares7 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 11:07