Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
Chi ha detto che è un titolo del cazz è uno k nn capisce xk qst titolo rappresenta una realtà.
Cmq da leggere xk nn è un libro cm gli altri scritto da una persona che dice il suo parere su un fatto ma sono scritti trovati su internet su vari siti scritti da ragazzi giovanissimi.
è una realtà come le altre.
Bella da scoprire soprattutto x ragazze/i giovani che scoprono una realtà in + in modo approfondito.
Cmq se lo si legge lo si capisce mejo.
Spero d essere stata kiara,altrimenti chiedete..
L'ho visto in libreria e il titolo mi ha incuriosita,ma quando ho letto il prezzo ho capito che non ne valeva la pena almeno per ora.A me questo genere piace molto,mi aiuta a capire che il mondo non è fatto solo di frutta candita e che le persone non sono tutte degli angeli.
Perchè 12 euro sono tanti?
La Casta x esempio costa 18 euro...
"Bella da scoprire" mi lascia un po' perplesso..Originariamente inviata da *°__Lollyx__°*
mi sembra interessante, quando faccio un salto in libreria vedo se vale la pena l'acquisto
Per me, in certi periodi, lo sonoOriginariamente inviata da *°__Lollyx__°*
Sì ma tra La casta e questo qui c'è una leggera differenza.Originariamente inviata da *°__Lollyx__°*
Cmq non mi è piaciuto granchè, cioè è interessante sotto certi aspetti, ma comunque non lo consiglierei. Non mi piace neanche com'è scritto e le parti tratte da blog e forum sono soporifere.
Per me è scritto bene.Poi ognuno ha il suo parere..
Eurasia scusa nn volevo farmi fraintendere.
Cmq La casta e questo sono due generi differenti
io prendo i libiri in edizione economica... per cui non lo compero di sicuro se nn cala il prezzo ^__^