Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
no no, il titolo fa cagare indipendentemente da quanto profondo sia il tema trattato.
credo che sia per incuriosire la fascia dei teenager.. spero che un libro del genere sia rivolto in particolare a loro, oltre al resto della gente che magari senza rendersene conto fomenta il fenomeno.. e una quindicenne è più incuriosita da "gnegnegneCUBISTAgnegnePRINCIPESSAgnegne" che una cosa del tipo "selezione di storie vere e testimonianze trovate anche online di ragazze e bambine dall'infanzia incentrata sulla spasmodica ossessione della MODA e del SESSO cisto come MODA".. se ci pensi.. -.-''
-
Quote:
*!Jolly!*
credo che sia per incuriosire la fascia dei teenager.. spero che un libro del genere sia rivolto in particolare a loro, oltre al resto della gente che magari senza rendersene conto fomenta il fenomeno.. e una quindicenne è più incuriosita da "gnegnegneCUBISTAgnegnePRINCIPESSAgnegne" che una cosa del tipo "selezione di storie vere e testimonianze trovate anche online di ragazze e bambine dall'infanzia incentrata sulla spasmodica ossessione della MODA e del SESSO cisto come MODA".. se ci pensi.. -.-''
ci sono titoli e titoli anche per attirare il pubblico adolescenziale.
-
-
Quote:
illusione
la mia professoressa di religione ci aveva consigliato Jack Frusciante è Uscito dal Gruppo. oggi sono arrivata alla conclusione che i professori di religione non sono affatto adatti a consigliare libri.
A me aveva fatto vedere "3 metri sopra il cielo" e ci aveva anche consigliato di leggere il libro. Quindi concordo in pieno con te.
-
Mi rendo conto che ormai fa scandalo tutto oppure per me tutto ciò non è scandaloso.Frequentavo anch'io le discoteche pomeridiane quand'ero pivellino e già le cose erano come adesso,sono anni che funziona così e non vedo che c'è da stupirsi.
-
Quote:
DueDiPicche
Mi rendo conto che ormai fa scandalo tutto oppure per me tutto ciò non è scandaloso.Frequentavo anch'io le discoteche pomeridiane quand'ero pivellino e già le cose erano come adesso,sono anni che funziona così e non vedo che c'è da stupirsi.
Il problema è che sono sempre di più le ragazze di 12 anni con un livello di *****ggine assurdo.
-
Quote:
Personne
Il problema è che sono sempre di più le ragazze di 12 anni con un livello di *****ggine assurdo.
E' vero ma scrivere decine di libri al riguardo non migliorerà di certo la situazione,anche perchè questi racconti non fanno altro che incuriosire i ragazzi al di fuori di "quel mondo" e gongolare le zoccolette e i bulletti di turno.