Ieri sera ho comprato Hunger games, di Suzanne Collins, e son proprio curiosa di leggerlo, visto che ne parlano tutti così bene.
Ieri sera ho comprato Hunger games, di Suzanne Collins, e son proprio curiosa di leggerlo, visto che ne parlano tutti così bene.
E' da troppo che non mi butto sulla letteratura russa ()
Ho comprato Anna Karenina di Tolstoj. Il signor Tolstoj è, per ora, una mia grave mancanza letteraria (a parte la Sonata a Kreutzer, che, però, non mi entusiasmò ai tempi). Bisogna rimediare, anche se temo che nessuno sia ai livelli del buon vecchio Dostoevskij.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho comprato Coperchio del mare di Banana Yoshimoto perchè mi ha sempre incuriosito come scrittrice, Norvegian Wood di Murakami Haruki perchè ho letto delle citazioni davvero molto belle e la trama in sè mi prende parecchio, e La Psichiatra di Dorn Wulf perchè era in offerta e sembrava figo u.u
Madame Bovary di Flaubert.
E' una lettura che in certi punti può risultare un po' ostica, ma nel complesso scorre piuttosto bene. Per ora mi piace.
E quando mai ho comprato un libro
Guida galattica per autostoppisti e Il ristorante al termine dell'universo
il bar sotto il mare - stefano benni (feltrinelli)
l'ho appena finito di leggere e lo trovo folle, geniale, ironico...costa poco e si legge subito!!!