Io parlo anche di quello che ha creato, della fantasia e ne ho avuto la conferma in questo ultimo capitolo, per me e' geniale
Anche se temo, mi auguro che non sia cosi', che dopo la saga di HP non potra' mai scrivere nulla di altrettanto geniale e di altrettanto coinvolgente
Mi viene gia la nostalgia
Ah si, per quello ci vuole genio e pazienza.
Beh si in effetti sarà difficile che riesca a fare qualcos'altro. spero solo non s'inventi una continuazione. Ne perderebbe di bellezza e unità.
Ah si, per quello ci vuole genio e pazienza.
Beh si in effetti sarà difficile che riesca a fare qualcos'altro. spero solo non s'inventi una continuazione. Ne perderebbe di bellezza e unità.
Ah io meno male che ho da studiare così posso leggerlo poco e mi dura XD Mi dispiace per te. Poi non ti restano che i film Quando finirò, soffriremo insieme
Ah io meno male che ho da studiare così posso leggerlo poco e mi dura XD Mi dispiace per te. Poi non ti restano che i film Quando finirò, soffriremo insieme
I film mi fanno cagare
Muoviti a finirlo che voglio qualcuno che soffra con me
finito 5 minuti fa....mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... e credo ke la rowling sia davvero un genio....ha una fantasia abnorme.....cm farò senza harry....