Siccome che io invece sono sotto esami e ci metterò un po' a leggerlo, si prega di non fare nessuna minima anticipazione, pena la morte improvvisa -.-
Siccome che io invece sono sotto esami e ci metterò un po' a leggerlo, si prega di non fare nessuna minima anticipazione, pena la morte improvvisa -.-
tsk.. aspetto che il prezzo scenda a 12 centesimi..
insomma non mi piace molto.. dopo i 14 anni mi è sembrato di aver letto 5 libri uguali..
Ultima modifica di o0Sym0o; 8/1/2008 alle 1:12 Motivo: maledizione.. voi non sbagliate mai vero? è per questo che devo scrivere perchè modifico il messaggio? eh? che noiaaaaaa
ooops... meglio m documenti prima...
felice d sapere che scrivi grimmy... che genere? tnt x sapere... se t và...
sarei curioso d legger qlche tuo componimento
finito di leggere questo stesso pomeriggio...l'ho trovato ricco di colpi di scena e molto avvincente...
ma ora che ho finito...=(
non ci saranno altri libri, un po mi dispiace, la collana mi è proprio piaciuta!
il fatto che non ci sarà + da aspettare altro un po mi rattristaaaa =(
Comunque secondo me la Rowling anche se scrive libri per ragazzini e' un vero genio moderno, ora i puristi della letteratura mi spareranno telematicamente ma io la ritengo geniale
Io parlo anche di quello che ha creato, della fantasia e ne ho avuto la conferma in questo ultimo capitolo, per me e' geniale
Anche se temo, mi auguro che non sia cosi', che dopo la saga di HP non potra' mai scrivere nulla di altrettanto geniale e di altrettanto coinvolgente
Mi viene gia la nostalgia