Siccome che io invece sono sotto esami e ci metterò un po' a leggerlo, si prega di non fare nessuna minima anticipazione, pena la morte improvvisa -.-
Visualizzazione stampabile
Siccome che io invece sono sotto esami e ci metterò un po' a leggerlo, si prega di non fare nessuna minima anticipazione, pena la morte improvvisa -.-
tsk.. aspetto che il prezzo scenda a 12 centesimi..
insomma non mi piace molto.. dopo i 14 anni mi è sembrato di aver letto 5 libri uguali..
ooops... meglio m documenti prima...
felice d sapere che scrivi grimmy... che genere? tnt x sapere... se t và...
sarei curioso d legger qlche tuo componimento :oops:
finito di leggere questo stesso pomeriggio...l'ho trovato ricco di colpi di scena e molto avvincente...
ma ora che ho finito...=(
non ci saranno altri libri, un po mi dispiace, la collana mi è proprio piaciuta!
il fatto che non ci sarà + da aspettare altro un po mi rattristaaaa =(
:lol:
Comunque secondo me la Rowling anche se scrive libri per ragazzini e' un vero genio moderno, ora i puristi della letteratura mi spareranno telematicamente ma io la ritengo geniale :o
Io parlo anche di quello che ha creato, della fantasia e ne ho avuto la conferma in questo ultimo capitolo, per me e' geniale ;)
Anche se temo, mi auguro che non sia cosi', che dopo la saga di HP non potra' mai scrivere nulla di altrettanto geniale e di altrettanto coinvolgente :(
Mi viene gia la nostalgia :(