Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Io parlo anche di quello che ha creato, della fantasia e ne ho avuto la conferma in questo ultimo capitolo, per me e' geniale ;)
Anche se temo, mi auguro che non sia cosi', che dopo la saga di HP non potra' mai scrivere nulla di altrettanto geniale e di altrettanto coinvolgente :(
Mi viene gia la nostalgia :(
Ah si, per quello ci vuole genio e pazienza. :D
Beh si in effetti sarà difficile che riesca a fare qualcos'altro. :roll: spero solo non s'inventi una continuazione. Ne perderebbe di bellezza e unità.
-
Quote:
Il lupo
Ah si, per quello ci vuole genio e pazienza. :D
Beh si in effetti sarà difficile che riesca a fare qualcos'altro. :roll: spero solo non s'inventi una continuazione. Ne perderebbe di bellezza e unità.
Pero' mi viene gia la nostalgia da HP :(
-
Quote:
Bossy
Pero' mi viene gia la nostalgia da HP :(
Ah io meno male che ho da studiare così posso leggerlo poco e mi dura XD Mi dispiace per te. Poi non ti restano che i film :( Quando finirò, soffriremo insieme :kiss::D
-
Quote:
Il lupo
Ah io meno male che ho da studiare così posso leggerlo poco e mi dura XD Mi dispiace per te. Poi non ti restano che i film :( Quando finirò, soffriremo insieme :kiss::D
I film mi fanno cagare :lol:
Muoviti a finirlo :evil: che voglio qualcuno che soffra con me :( :kiss:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ha ragione bossy... nnt spoilerz
cm, a me mi lapidate e a lui gli dicete nnt spoiler nn e giusto:cry::cry:
-
Quote:
errante92
cm, a me mi lapidate e a lui gli dicete nnt spoiler nn e giusto:cry::cry:
:| :| :| :| :| :| :| :| e potrei continuare all'infinito :|:|:|:| eccetera eccetera e restai inebetito davanti al monitor :|
-
dmn mi prestano il 7!!!! *__*
-
finito 5 minuti fa....mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......:cry: e credo ke la rowling sia davvero un genio....ha una fantasia abnorme.....cm farò senza harry....:cry:
-
stavo leggendo 5 minuti fa! sono al decimo capitolo! *__* avvincente ^^
-