Ecco un ottimo thread da cui prenderó sicuramente un sacco di appunti
e lo ritengo affidabile considerando il fatto che spicca in prima pagina: 'Il ritratto di Dorian Gray', l'opera d'arte delle opere d'arti!
Ecco un ottimo thread da cui prenderó sicuramente un sacco di appunti
e lo ritengo affidabile considerando il fatto che spicca in prima pagina: 'Il ritratto di Dorian Gray', l'opera d'arte delle opere d'arti!
le ragazze di kabul di roberta gately
Tutti i polizieschi su Sherlock Holmes di Conan Doyle, anche se non si è amanti del genere.
Concordo con quanto scritto da Temp. Ho letto i primi due romanzi (credo che leggerò tutto il ciclo a sto punto) e l'ho trovato fantastico. Mi aspettavo tutt'altro a dire il vero. Un giallo molto più classico e, paradossalmente, classico non lo è affatto. Grazie al talento nella creazione del personaggio Doyle mette a punto un'opera che coinvolge in ogni sua componente. Dalle deduzioni sbalorditive (la cosa che più appassiona) quando al background dietro ogni storia/delitto. Questo non me l'aspettavo infatti, ci sono delle digressioni su personaggi secondari davvero stupende che ben si sposano con il resto del racconto che altrimenti resterebbe un po' piatto e monotono.
Ok lo devo dire: Il ritratto di Dorian Gray MI HA FATTO VOMITARE !!!