Sarà come gli altri...3MSC= tre mesi senza cagare per colpa di questo film! Leggetvi libri tipo "Il cacciatore di acquiloni". Poi ne riparliamo.
Sarà come gli altri...3MSC= tre mesi senza cagare per colpa di questo film! Leggetvi libri tipo "Il cacciatore di acquiloni". Poi ne riparliamo.
Vado controcorrente: io l'ho letto e non mi è dispiaciut(trovate la recensione nel mio blog).
Non dico certo che sia un capolavoro della letteratura italiana.Libro commerciale?Forse.Banale?Forse,ma le emozioni riesce a trasmetterle comunque.
Questa è la mia opinione e posso esprimerla avendo letto il libro.
Non mi permetto di giudicare qualcosa senza prima averne approfondito la conoscenza.
Saluti.
già con Ho Voglia di Te era caduto in basso tentando di copiare le stile del primo romanzo! chissà questo cosa è venuto fuori!
io l ho finitooooooooo...mi è piaciuto un sacco!
elena è una stronza...e w niki!
l'ho comprato a 13,90Originariamente inviata da ryudragon86
l'argomento sembra un po' troppo spitno anke se molto contemporaneo
un'adulto ke si innamora di un'adolescente
cmq sn sl a pag 16 poi giudikerò
l'ho letto...mi è piaciuto molto...
l'altro giorno stavo risfogliando i primi due libri.
Ci sono una miriade di frasi (belle lunghe anche) praticamente identiche..
è patetico.
E chi lo conosce stò moccia
praticamente parla di Alex (trentasettenne!!!) k è sato appena lasciato dalla sua fidanzata storica... e di >Niki (diciasettenne) k si diverte, fa delle bravate, gioca all BBC con le amiche... e loro 2 si innamorano....
sono l'unica che gli piace come scrive federico moccia?cmq io devo leggero ancora scusa se ti chiamo amore