Originariamente inviata da grimmy
Oh mamma
Comunque ho letto la prima pagina del libro su internet, fa pena di certo non spendo 20euro per comprarlo
Oh mamma
Comunque ho letto la prima pagina del libro su internet, fa pena di certo non spendo 20euro per comprarlo
ma ke è il continuo?
degno compare di melissa p
tra l'altro, quando è venuto a teatro per uno di quegli incontri con l'autore, una professoressa di lettere del mio liceo si è alzata in piedi, ha preso il microfono, e ha declamato: "Signor moccia, mi spiace comunicarle che le sue storie sono prive di senso, prive di valori, e scritte con un italiano che definirei decisamente scarso. Grazie, e arrivederci" praticamente gli ha corretto il tema
moccino era sconvolto
ok, basta off topic ( ) ma per tornare in tema, chi ha letto le sue storie, non le trova un po scontate?
al cinema esce il 9 marzo!Originariamente inviata da clod-grande94
io le ho lette e già dalla seconda pagina avevo capito come sarebbe andata a finire -.-'Originariamente inviata da grimmy
Aahaha ma il suo blog è B E L L I S S I M O, poi quelli che commentano, hanno anche un nome, i "mocciosi", tipo i Papa-boy, fantastico :ris:Originariamente inviata da grimmy
..
penso che una volta venne a tenere una "conferenza" per il mio liceo un mio compagno gli chiese: "non pensa che imponendo un mito come quello di step lei inciti alla violenza?" e lui rimase senza parole, balbettò un pò e disse "ma nei miei romanzi conta solo l'amore"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.