wiOriginariamente inviata da Coso
wiOriginariamente inviata da Coso
Lo so XDOriginariamente inviata da *de*
Che mito questo ragazzo :smt040Originariamente inviata da Coso
de* ma qnd esce il nuovo tre metri sopra il cielo- ho vogli adi te che me lo dv vedere cioè scarikare o meglio!!
Moccia.... ahahah, candidiamolo al premio IGnobel per la letteratura!
Tre metri sopra il cielo funzionava per il principio della fiaba: tutte le fiabe sono uguali perché è rassicurante per i bambini sentire le storie che già si immaginano.
Purtroppo la letterature pretende che si inventi qualcosa di originale.
Bleah
non lo leggerò.
tra l'altro, offtopichino: non so se siete mai stati sul blog di moccia. lui dice due stronzate del tipo "guardo il mare, è infinito", poi una mandria di invasate gli risponde che è un grande, un guru, un mito, hip hip urrà.
un giorno un mio amico ha fatto il tragico errore di pubblicare sul PROPRIO blog una recensione di tremetrietc, che ovviamente diceva peste e corna.
Bene, una fan di moccia ha scovato nella rete il blog di questo mio amico, l'ha comunicato a moccia, e il signor moccia, che evidentemente non ha niente di meglio da fare, ha pubblicato sul suo blog una bella ramanzina al caro Paolo, dicendo che non riesce a provare emozioni vere, che il posto dove viviamo lo stressa, che l'educazione che gli è stata impartita è sbagliata....
non se è pazzo o è semplicemente represso
grimmy sti morendo
comunque non è nè pazzo nè represso, ha semplicemente trovato il modo per prendere per il culo e fare soldi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ha semplicemente trovato il modo per prendere per il culo e fare soldi
Ti quoto a pieno;libri commerciali senza una vera trama o storia,frasi buttate li che compongono un periodo...Adatto sl a ragazzine che urlano nel vedere un attore o qualcuno famoso.
Libri che trasmettono poco e niente,scontati e senza un reale senso...
(distruggono la letteratura italiana senza misura alcuna!!!)
E' un genio, se vogliamo.Originariamente inviata da °daphne°