Stamattina ho letto in due ore Il Gobbo di Notre-Dame...m'è piaciuto,ma diamine che senso di vuoto e tristezza che m'è venuto poi.
Io devo solo considerare che ormai amo follemente Italo Calvino. Che genio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ieri notte ho finito di leggere " Assassino sull'Orient Express", è inutile dire che non ha deluso le mie aspettative. Ho letto già altri libri della Christie e il fattore che gli accomuna tutti è il finale sorprendente, e di sicuro in questo libro non manca
Ultima modifica di Canalfeder; 5/8/2011 alle 2:27
Sto ancora leggendo " Il ritratto di Dorian Gray".
Credevo fosse un romanzo leggero, un semplice romanzo. Invece si è rivelata una lettura molto profonda, per niente leggera, ci sono così tanti pensieri filosofici fra le righe...interessante davvero.
"Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte".
Carino e molto scorrevole, ma niente di speciale!
Ultima modifica di High Hopes.; 19/1/2012 alle 19:36
Infatti Dieci piccoli indiani ha una trama ECCEZIONALE
io sto leggendo le correzioni di franzen, sono arrivata alle prime 100 pagine ma non mi sta entusiasmando troppo anche se tutti quelli cke l' hanno letto dicono che è fantastico ,boooh
al momento mi stò leggendo tutti i libri possibili di Clive Barker (regista di "Cabal" ed "Hellraiser"), ho appena finito di leggere "La Casa delle vacanze" è un buon libro sul genere horror per ragazzi, ma lo stile di Barker è inconfondibile comunque! E' stato molto carino, scorrevole ed interessante, mi ha tenuta incollata sino alla fine. Non è molto grosso, sono solo 110 pagine, ma per gli appassionati andrebbe letto!
Pastorale Americana di P. Roth è IL libro, imprescindibile.