Stamattina ho letto in due ore Il Gobbo di Notre-Dame...m'è piaciuto,ma diamine che senso di vuoto e tristezza che m'è venuto poi.![]()
Io devo solo considerare che ormai amo follemente Italo Calvino. Che genio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ieri notte ho finito di leggere " Assassino sull'Orient Express", è inutile dire che non ha deluso le mie aspettative. Ho letto già altri libri della Christie e il fattore che gli accomuna tutti è il finale sorprendente, e di sicuro in questo libro non manca
Ultima modifica di Canalfeder; 5/8/2011 alle 2:27
Sto ancora leggendo " Il ritratto di Dorian Gray".
Credevo fosse un romanzo leggero, un semplice romanzo. Invece si è rivelata una lettura molto profonda, per niente leggera, ci sono così tanti pensieri filosofici fra le righe...interessante davvero.
"Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte".
Carino e molto scorrevole, ma niente di speciale!
Ultima modifica di High Hopes.; 19/1/2012 alle 19:36
Infatti Dieci piccoli indiani ha una trama ECCEZIONALE![]()
io sto leggendo le correzioni di franzen, sono arrivata alle prime 100 pagine ma non mi sta entusiasmando troppo anche se tutti quelli cke l' hanno letto dicono che è fantastico ,boooh
al momento mi stò leggendo tutti i libri possibili di Clive Barker (regista di "Cabal" ed "Hellraiser"), ho appena finito di leggere "La Casa delle vacanze" è un buon libro sul genere horror per ragazzi, ma lo stile di Barker è inconfondibile comunque! E' stato molto carino, scorrevole ed interessante, mi ha tenuta incollata sino alla fine. Non è molto grosso, sono solo 110 pagine, ma per gli appassionati andrebbe letto!![]()
Pastorale Americana di P. Roth è IL libro, imprescindibile.