vermanete non è mio ... me l'hanno prestato... ed è pure la prima volta che lo leggo...Originariamente inviata da chaoz
vermanete non è mio ... me l'hanno prestato... ed è pure la prima volta che lo leggo...Originariamente inviata da chaoz
spe allora chi era???Originariamente inviata da Kim
non eri te che avevi letto alle elementari "Io Hobbit"?!
bha! considerando che potrei anche solo averlo immaginato è meglio che vado a fare la borsa per nuoto!
comunque,se mai io dovessi regalarti qualche articolo kitch su Tolkien....fai finta di apprezzarlo! ...ho gia cosi tanti dispiaceri!
olà!
la storia di sto libro è affascinante...ma non la trama! la storia propio del libro!Originariamente inviata da Sally
la 20 century fox commissiono ad asimov di scrivere un libro per publicizzare un loro film di prossima uscita,viaggio allucinante appunto,ma lui fini il libro tipo 3 mesi prima dell'uscita del film e quindi tutti iniziarono a pensare che il fosse il film ad essere tratto dal libro! la trama in se per se è un po' una vaccata però...ma ora devo propio andare a nuoto!
olà!
il mio ultimo libro è HO VOGLIA DI TE... praticamente il continuo d tre metri sopra il cielo...stupendo!!!
la neve se ne frega - ligabue
il ritratto di dorian gray - Oscar Wilde
Originariamente inviata da djsoda
appena finisco l'elogio alla follia voglio leggere quello!!
com è?
"La verità del ghiaccio" di dan brown...troppo bello!!! ora sto leggendo "uno nessuno e centomila" di pirandello, però a dir la verità ho paura di leggere questo libro perchè ti fa riflettere e ti pone dei dubbi esistenziali...forse lo interrompo.
belloOriginariamente inviata da Sally
Ho appena finito L'abito di piume di Banana Yoshimoto.
Ora inizio Il lupo della steppa di Herman Hesse
Grande Herman!Originariamente inviata da grimmy
nonostante siddartha avesse poco più di 100 pagine è il libro che ho messo più tempo a leggere....da gustarselo!
fammi sapere com'è poi!