vermanete non è mio :) ... me l'hanno prestato... ed è pure la prima volta che lo leggo... :DQuote:
Originariamente inviata da chaoz
Visualizzazione stampabile
vermanete non è mio :) ... me l'hanno prestato... ed è pure la prima volta che lo leggo... :DQuote:
Originariamente inviata da chaoz
spe allora chi era???Quote:
Originariamente inviata da Kim
non eri te che avevi letto alle elementari "Io Hobbit"?!
bha! considerando che potrei anche solo averlo immaginato è meglio che vado a fare la borsa per nuoto!
comunque,se mai io dovessi regalarti qualche articolo kitch su Tolkien....fai finta di apprezzarlo! ...ho gia cosi tanti dispiaceri!
olà! ;)
la storia di sto libro è affascinante...ma non la trama! la storia propio del libro!Quote:
Originariamente inviata da Sally
la 20 century fox commissiono ad asimov di scrivere un libro per publicizzare un loro film di prossima uscita,viaggio allucinante appunto,ma lui fini il libro tipo 3 mesi prima dell'uscita del film e quindi tutti iniziarono a pensare che il fosse il film ad essere tratto dal libro! la trama in se per se è un po' una vaccata però...ma ora devo propio andare a nuoto!
olà!
il mio ultimo libro è HO VOGLIA DI TE... praticamente il continuo d tre metri sopra il cielo...stupendo!!! ;) ;) ;)
la neve se ne frega - ligabue
il ritratto di dorian gray - Oscar Wilde
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
appena finisco l'elogio alla follia voglio leggere quello!!
com è? :roll:
"La verità del ghiaccio" di dan brown...troppo bello!!! ora sto leggendo "uno nessuno e centomila" di pirandello, però a dir la verità ho paura di leggere questo libro perchè ti fa riflettere e ti pone dei dubbi esistenziali...forse lo interrompo.
bello ;)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ho appena finito L'abito di piume di Banana Yoshimoto.
Ora inizio Il lupo della steppa di Herman Hesse :P
Grande Herman!Quote:
Originariamente inviata da grimmy
nonostante siddartha avesse poco più di 100 pagine è il libro che ho messo più tempo a leggere....da gustarselo!
fammi sapere com'è poi!