Harry Potter 1,2,3,4,5........
Visualizzazione stampabile
Harry Potter 1,2,3,4,5........
"L'alchimista" - Paulo Coelho
Ora sto iniziando a leggere "Undici minuti" sempre di Paulo Coelho
I tempi sono maturi per iniziare a leggere "Lunar Park" di Ellis.
Le istruzioni x la macchinetta del caffè contano??? :roll:
L'ultimo e' stato Dracula,di Bram stocker,devo dire che ho avuto di fifa,ma tanto io ce l'ho sempre :lol: ...in quanto alla bambini della sesta luna....il contunuto non e' proprio il meassimo,xo sn curiosa di vedere come va a finire :nice:
Il Tao della Fisica
di
Frijetfold Capra
misticismo orientale, e fisica quantistica, in una ricerca del senso della vita...
quello che fa per me, quello che avevo già pensato autonomamente e non ho mai avuto il coraggio di scrivere (anche perchè qualcuno ci aveva già pensato)...
consigliatissimo
il penultimo è stato: "l'ultimo fantasma della moda" davvero molto bello, ottimi consigli per la moda,(quella autentica, classica, 800esca ecc....non quella ostentata e orrenda di oggi....roba che con la moda nn c'entra niente)
ora mi sto dedicando a calvino, sto leggendo "le cosmicomiche", simpatiche, paradossali, e tranquille, per rilassarsi.....
cmq a me pice (o meglio piacerebbe...visto ke per lavoro di tempo ne ho praticamente zero) tantissimo leggere Dante,e gli autori, poeti classici, dal 3-400 in avanti, barocco, illuminismo (con moltissima scienza...'700) fino al manzoni...a me i promessi sposi sono piaciuti molto......ecc...
ciao cari, tenetemi informati su libri belli rilassanti e che "ti pigliano" :ok:
i libri moderni e di scrittori moderni non mi attraggono molto, non so perchè, anche se sono best sellers o molto consigliati, insomma io praticamente leggo solo qnd c'è uno sfondo storico-culturale..........e so che è un limite, xè anche la contmporaneità è importante, ma non mi attira! :(
"i Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni :?
"il linguaggio classico dell'architettura" di john summerson ed in contemporanea il "palladio" di hakermann
belli, mooolto belli :roll:
il processo - kafka...
brutto brutto... :no: