Harry Potter 1,2,3,4,5........
Harry Potter 1,2,3,4,5........
"L'alchimista" - Paulo Coelho
Ora sto iniziando a leggere "Undici minuti" sempre di Paulo Coelho
I tempi sono maturi per iniziare a leggere "Lunar Park" di Ellis.
Le istruzioni x la macchinetta del caffè contano???
L'ultimo e' stato Dracula,di Bram stocker,devo dire che ho avuto di fifa,ma tanto io ce l'ho sempre ...in quanto alla bambini della sesta luna....il contunuto non e' proprio il meassimo,xo sn curiosa di vedere come va a finire
Il Tao della Fisica
di
Frijetfold Capra
misticismo orientale, e fisica quantistica, in una ricerca del senso della vita...
quello che fa per me, quello che avevo già pensato autonomamente e non ho mai avuto il coraggio di scrivere (anche perchè qualcuno ci aveva già pensato)...
consigliatissimo
il penultimo è stato: "l'ultimo fantasma della moda" davvero molto bello, ottimi consigli per la moda,(quella autentica, classica, 800esca ecc....non quella ostentata e orrenda di oggi....roba che con la moda nn c'entra niente)
ora mi sto dedicando a calvino, sto leggendo "le cosmicomiche", simpatiche, paradossali, e tranquille, per rilassarsi.....
cmq a me pice (o meglio piacerebbe...visto ke per lavoro di tempo ne ho praticamente zero) tantissimo leggere Dante,e gli autori, poeti classici, dal 3-400 in avanti, barocco, illuminismo (con moltissima scienza...'700) fino al manzoni...a me i promessi sposi sono piaciuti molto......ecc...
ciao cari, tenetemi informati su libri belli rilassanti e che "ti pigliano"
i libri moderni e di scrittori moderni non mi attraggono molto, non so perchè, anche se sono best sellers o molto consigliati, insomma io praticamente leggo solo qnd c'è uno sfondo storico-culturale..........e so che è un limite, xè anche la contmporaneità è importante, ma non mi attira!
"i Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni
"il linguaggio classico dell'architettura" di john summerson ed in contemporanea il "palladio" di hakermann
belli, mooolto belli
il processo - kafka...
brutto brutto...