"come se" di Bruno Schacerl.
Un libro che consiglio a chiunque non ha un'opinione "vivida" del '900 e per chi vuole sapere qual'è il camino di un letterato.
"come se" di Bruno Schacerl.
Un libro che consiglio a chiunque non ha un'opinione "vivida" del '900 e per chi vuole sapere qual'è il camino di un letterato.
non ti piace Asimov?....bhe allora si...immaggino sia veramente difficile leggerlo!Originariamente inviata da Pinkangel91
beello!Originariamente inviata da Sally
io solo ora sto scoprendo veramente i classici francesi.
Ora sto leggendo il rosso e nero di Stendhal...
io ero arrivato a metà ma lo stavo leggendo assieme ai fratelli karamazov di dostojevskij (scusate se il nome in russo non è corretto)...e son entrambi a metà entrambi molto belli...ma il momento non era opportuno.Originariamente inviata da chaoz
è bellissimo! solo che insieme sto leggendo pure non si muore tutte le mattine di Capossela e visto che del Vinicio vorei comprendere appieno la psiche e nel mentre devo anche studiare quella pragmatica scienza che chiamano informatica sto andando un po' a rilento!Originariamente inviata da alchimista
Originariamente inviata da chaoz
ho appena iniziato elogio alla follia, erasmo da rotterdam.. mi sto dando ai classici
Raccolti incompiuti - Tolkien
non ricordo quale sia stato l'ultimo.. penso "Il Postino di Neruda"!.. ma boh.. purtroppo è da un po' che non leggo.. e me ne dolgo
Madòòò! ma ti manca qualcosa di Tolkien a te?!Originariamente inviata da Kim
mi dispiaccio di non conoscerti perché una volta in una fumetteria ho trovato un'atlante della terra di mezzo con tutte le amministrazioni storie ed etnie dei regni....e quella era propio uno di quei tanti gadget che non hai il coraggio di andare in cassa a pagare a meno che non dici al cassiere "emh....mi fa un pacchetto?"...che poi lo regali solo per fartelo prestare!...ma mica puoi spendere 15 euro per te per una cazzata del genere...nonono....non so,ho espresso il concetto!?(scusate se son contorto ma mentre scrivo sto interpretando "la ballata di miché")
olà!
Originariamente inviata da Pinkangel91
di cosa parla? il titolo mi prende