ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Love story o 3msc e ho voglia di te?

  1. #41
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 9/10/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito limone e cioccolato

    A me non piace come scrive moccia. uno stile troppo freddo, sembra una lista della spesa! Pero' ho trovato una bella storia d'amore leggendo "limone e cioccolato", dopo aver visto l'intro su LIMONE E CIOCCOLATO mi sono incuriosita... sicuramente è scritto molto bene e anche se non è lungo è pieno di riflessioni profonde...



    ciaociao!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camilla 94 Visualizza il messaggio
    Odio moccia con tutta me stessa, ha dipinto gli adolescenti italiani come una banda di delinquenti e di sgualdrine il cui massimo sogno è innamorarsi di un delinquente (io chiamo così le persone che picchiano e sangue e fanno corse clandestine)

    Non è forse così?

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me federico moccia scrive libri "facilotti". essendo io un' amante della lettura posso dire ke sono libri ke nn mi fanno venire voglia di leggere anke perchè a me ke piace la parte descrittiva dei luoghi, delle cose o delle persone. leggendo questi libri ti descrivono solo le persone nude o come fanno s******. se devo leggere un libro così leggo melissa p. ( che per altro ho letto.... e mi ha fatto schifo!!! anzi nn sono manco arrivata fino in fondo) un mai compagna di classe ha letto solo i libri di moccia e melissa p. quindi traete un po' le vostre conclusioni

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh oramai per quasi tutte le ragazze (e non dico solo ragazzine ma anche di 17 -18 anni) leggere è sinonimo esclusivamente di 3 metri sopra al cielo e gli altri libri scritti da federico moccia. Per curiosità ho letto 3msc e ho voglia di te ma di questo mi sono fermata ai primi capitoli non sono riuscita a finirlo, love story non l'ho mai letto però.comunque sia (puro parere personale) non ritengo federico moccia un grande scrittore come lo vogliono dipingere anzi non mi piace per nulla il suo stile e le tematiche che affronta nei suoi libri, per lo più scontati....poi come si suol dire De gustibus!

  6. #45
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    Love Story non lo conosco
    Moccia non l'ho mai letto Me l'hanno sconsigliato vivamente,scrive con i piedi
    Oh povera gioventù.

  7. #46
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Federico Moccia presenta La Mocciosa alla Feltrinelli di Viale Marconi

    pubblicato: venerdì 27 giugno 2008 da alexandros84 in: Marconi - EUR - Magliana Eventi Personaggi

    Federico Moccia, si sa, è un re Mida della comunicazione. Non si può certo dire che non sia un personaggio di successo: i suoi libri stravendono, i suoi film sbancano ai botteghini grazie a un vasto pubblico di teenagers che trascinano a forza il loro ragazzo (e quando manca i genitori o le amiche) in sala. È un po’ grazie a lui (o per colpa sua fate voi) che è nata la moda dei lucchetti dell’amore, quel rito sdolcinato che tanto ha fatto inc…are i romani vedendo tutta quella ferraglia a Ponte Milvio e da pochi mesi anche a Fontana di Trevi.
    Visto il così ampio successo tra le minorenni che vogliono diventare adulte e le maggiorenni non proprio mature, poteva mancare l’agenda scolastica firmata Federico Moccia? Assolutamente no, e con un’astuta operazione di marketing, voilà la Mocciosa, l’anti Smemoranda del prossimo anno scolastico.




    Ormai è diventata un businness l'antiletteratura.

  8. #47
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    0_o
    io mi chiedo ancora come ho fatto a leggere i suoi "libri".. (cioè, lo so, ma la cosa mi sconvolge lo stesso)

  9. #48
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    c'è da mettersi le mani nei capelli al pensiero che fra tanti capolavori, c'è gente che ha letto solo tre metri sopra il cielo (terribile a mio avviso)
    Altroché terribile.. triste, piuttosto.
    Io l'ho letto giusto per poter dire quanto veramente fa cag°re.

  10. #49
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho letto solo 3msc e da allora confermo il fatto che Moccia scrive con i piedi.

  11. #50
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    nessuno dei 3...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 3msc
    Da Chocolate* nel forum Off Topic
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 11:26
  2. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 10/2/2008, 15:08
  3. 3msc..!?!?!?
    Da lorishulk nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 8:35
  4. 3msc
    Da Imagine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 13:47
  5. Love story
    Da Holly nel forum Trash
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 17:29