ciao,sapete dove posso trovare l'ultima frase del dj?? quando step e paolo sono in moto??? x favore risp
ciao,sapete dove posso trovare l'ultima frase del dj?? quando step e paolo sono in moto??? x favore risp
La puoi trovare nel libro ovviamente
no, è la frase del dj ke nel libro non c'entra niente... grazie cmq
Originariamente inviata da Marmalade Boy
insensibile
Mah..prova a cercare su internet..
Cmq, il film è davvero tanto carino!!
ragazzi l'ho trovataaaaaaaaaaa
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spengere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita…”
dove l'hai trovata?? aiutami ti pregoooooooooooooooo!!!!
me l'ha data una ragazza su un altro forum, xkè??? cosa ti serve??
niente in particolare...è che mi sono flashata con il libro e poi con il film...e anche con l'attore che interpreta step (riccardo scamarcio, per la cronaca), che tra l'altro è la copia del mio ragazzo...troppo figo!!!!!
uffa però...cercavo un sito in cui si potesse trovare di tutto di più su 3mSc, ma trovo solo dei piccoli spezzoni qua e là e solo le solite 3 foto che girano, cambiano di nome, ma sono sempre le stesse!
l'ho scritta in camera io quella frase